You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
REC.1a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

REC.1a

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Ahahaha oddio! Vi GIURO che non ho avuto nemmeno il tempo di guardarle, le altre schedine, avevo frettissima di consegnare prima delle 18!

Autore: Tony! -
contatta

Ovvio Lollo non preoccuparti.. Una cosa del genere la faremo all'ultima giornata, soprattutto se io sarò primo..

contatta

Domani risultati e classifica.. Vi preannuncio punteggioni per Rey.Vegas e Dale... quest'ultimo ha indovinato tutto tranne il risultato esatto (ha messo 1-1, invece è finita 2-2) avvicinandosi a fare quindi l'en-plein che gli avrebbe portato ben 26 punti..

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Cioè ho preso solo la cosa più difficile: il risultato esatto!

Autore: dale -
contatta
Prato

Per un "pilu" non ce l'ho fatta

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Ciao Tony, io non ho postato qui... ma nel primo post (ovvero 1a), puoi contare quello?

Autore: Fantabros -
contatta

hahaha netum

contatta

Netum ho scritto tutto nel primo post di questa discussione..

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

Io vorrei approfittare di questa discussione per fare gli Auguri di Buone Feste a tutti i partecipanti e a risentirci con la prima giornata del 2012. Rudy

contatta

Schedina di giornata esatta: Siena - Fiorentina: X Atalanta - Cesena: 1 Udinese - Juventus: X Cagliari - Milan: 2 Parma - Catania: X Primo marcatore: Napoli - Genoa: Cavani (Hamsik, Pandev, Gargano, Zuniga, Jorquera) Risultato esatto: Novara - Palermo: 2-2 Domandone: Quante espulsioni ci saranno questa "prima" giornata di campionato? 2 (Portanova e Ilicic) Punteggi di giornata: P.s. Gli utenti sottolineati sono quelli a cui ho fatto valere la schedina postata la prima giornata, come detto ad inizio post.. Ultima giornata del 2011 molto importante per il Totoforum. Infatti ci sono si tanti punteggi alti ma ci sono anche alcuni punteggi bassi. Giornata positivissima per Dale e Rey.Vegas che totalizzano addirittura 16 e 15 punti (il primo supera 8 avversari); buona giornata per Pikmerle e Fitness con 9 punti. I primi tre classificati fanno 7 punti e l'unico ad approfittarne veramente è Salivatore che raggiunge Solid e si porta a -2 da Fantamik. Il sottoscritto, Marchino, Ross e Filo80 cercano di tenere il passo. Giornata nera per Edomagno e Fantabros che riescono a fare 2 e 1 punto in una giornata abbastanza "semplice". Bene Ervecchio che si avvicina alle posizioni d'alta classifica. Classifica generale: 1. Lollo95: 83 2. Fantamik: 75 3. Soldisnake: 73 Salivatore: 73 5. Marchino: 70 6. Tony: 69 7. Filo80: 68 8. Ross: 67 9. Dale: 62 10. Aiabasta: 61 Pikmerle: 61 12. Pachanca: 60 Senatore: 60 14. Ervecchio: 59 15. MauCiccio: 58 Rudy: 58 17. Robreed: 57 18. Jdipik: 53 19. Rey.Vegas: 52 20. Vicente91: 50 21. Fantabros: 45 22. Netum: 43 23. Step992: 37 24. Infiltrato: 26 25. Wally5: 22 26. Edomagno22: 20 27. Paco: 14 28. Fitness: 12 29. Jimmyjump: 5 Gresko: 5 Pinturicchio: 5 32. Filaslash Team: 2 Lusius: 2 34. Grillo Parlante: 1 ..ci vediamo l'anno prossimo!! Buone feste!!

Modificato da Tony! il 22/12/2011 21:38:29

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi