You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTASERVICE AWARDS 2011
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTASERVICE AWARDS 2011

Autore: Netum Magnum -
contatta

Anche io ho trovato un degno sostituto, il mio allievo *-* Non ci tengo tanto a fare triplete quest'anno, c'è un titolo a cui tengo particolarmente ma non dico quale per correttezza. ^_^ ... Vi invito a leggere, quando STEP posterà i risultati e le relative votazioni di tutti, la mia autocritica, non si può far altro che concordare a quanto dico . Quest'anno mi sono proprio sfogato, c'è ne per tutti!! Caro mio sostituto, ti consiglio di comportarti bene e di non fare come ho fatto io, te lo consiglio vivamente se non vuoi ritrovarti a doverti sorpire le morali del c***o che qualche stupido utente. SEI ANCORA IN TEMPO... PUOI SALVARTI!!! Altrimenti vivrai nella dannaZZione eterna Prossime risposte: Tizio Caio (professionista): Netum, ti ritieni un grande giornalista e mi compi questi errori? Dannazzione con due zzeta? Da far rivoltare Dante nella tomba. P.S. In questo mio post si vuole solamente scherzzare, ogni riferimento a fatti,persone,animali,cose realmente esistitte non è puramente casuale.

Autore: Fantabros -
contatta

Netum, ti ritieni un grande giornalista e mi compi questi errori? Dannazzione con due zzeta? Da far rivoltare Petrarca nella tomba.

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

fatto!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

fatto

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ma vi siete addormentati sulla scrivania? Avete 2 giorni per votare... Affrettatevi!! E ricordate sempre... Occhio non vede, cuore non duole.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Giusto, bravo Netum! chi fa da sè fa per tre!! (no ok, non c'entrava niente) Mancano meno di 48 ore ragazzi!! vi siete ammosciati? susù, SVEGLIAAAA!!!!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

votato!!!

Autore: dale -
contatta
Prato

Ce l'ho fatta a votare!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Poteva mancare forse il mio voto? ciiiiierto che no! VOTATO!!! Quest'anno ragazzi siamo parecchio mosci... 15 voti... c'è crisi anche nei voti! forza gente, chi non ha ancora votato si affretti a farlo!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

votato

Ultimi risultati
chiudi