You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTASERVICE AWARDS 2011
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTASERVICE AWARDS 2011

Autore: Tony! -
contatta

Step sei riuscito a vedere l'anno scorso quante persone votarono? Siamo a 16 ora con Lorca..

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

non chiudete non chiudete ciccionazzi che dopo voto

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

aaaaaaaaaah eiaculatoz

contatta

Tino hai scritto 11111 (undicimilacentoundici) messaggi! Non scrivere piùùù.. E' stupendo sto numero..

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Se ancora in tempo, fatto. Buon Anno a tutti.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

PRESTO TONY, NON ESITARE: BANNALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Anche se un poquito fuori tempo, prendo in considerazione anche la votazione di Koki... qua non siamo a quei giochetti marci tipo il Totomotors dove se sgarri di 13secondi ti fanno saltare la manche!! mmmmmmmmah, non ho veramente parole... Adesso io me ne vado a letto... diciamo che da qui a domani mattina alle 12 se qualcun'altro vuole ancora votare può farlo! giusto perchè è Natale e siamo tutti più buoni (ah no, è già passato scusate)... Nel pomeriggio potrete ammirare le premiazioni, dopodichè andrò a prepararmi... farò un aperitivo giusto per iniziare la serata... mangerò, berrò taaaaaaaaaaaaaanto vino, a mezzanotte stapperò lo spumante, me lo scolerò, poi farò un paio di bevute, ci proverò anche con i tavolini del locale, (forse) rispetterò la tradizione "chi suona il piffero a capodanno suona il piffero tutto l'anno" (spiegazione della tradizione modificata causa mondovisione) e finirò la serata steso su un divanetto finchè qualcuno non mi porterà via!!! yeeeeeep!!! Mi sono leggermente prolungato... diciamo che fino alla parola "premiazioni" vi può interessare, il resto è facoltativo da leggere! P.S. Tony (la gente esta muy loca!!! wtf?!?) l'anno scorso i votanti furono 24... ma diciamo che i FS Awards durarono 20 giorni, quindi 18 votanti in una settimana non è malaccio! ci siamo, ci siamo!

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Grazie a tutti i partecipanti e grazie anche ai 14 eroi che si sono dovuti assorbire il mio PM di BUONE FESTE con dentro le modalità di voto. ... Diciamo che se almeno UNO di questi son riuscito a farlo votare sono contento, in caso contrario potrei andare in perifrastica e morire di cebellite, tutto questo graZZie a voi!! BeLLa ZII!!1!!1! gRaXXie per aver giocato con noi!1!!!1!!!111!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ragazzi, stiamo montando le ultime scenografie... nel mentre avvito gli ultimi bulloni e tento di staccare Netum dalla bottiglia di spumante, beccatevi i vincitori della scorsa edizione dei Fantaservice Awards!!! Il miglior utente dell'anno: Tony! Il gioco dell'anno: Totoforum Serie BWin (curato da Paco90) Il topic dell'anno: Radio Fantaservice (curato da uribe) Il più divertente: TINO Il più competente: robreed Best New entry: senatore Best "amarcord" (ovvero colui che vorresti rivedere): wlf Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): Netum Magnum Il più snervante: Netum Magnum Il più incompetente: Netum Magnum Il più noioso: Netum Magnum A fra poco con i vincitori del 2011!!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Non mi togliere la mia amica!!!! LASCIA STARE LA MIA CARA BOTTIGLIAAAA!!! *spinge STEP992 a terra, prende la bottiglia e ne beve i sedici noni, nella quale sono contenute 1 quinto di alcool* ... Anche da ubbriacco non perdo la mia abilità nel capire la grammatica ---> La bottiglia pesa un grammo. Questa è grammatica!! ... Era SCuallida.

contatta

Oh, ho vinto io l'anno scorso.. non me lo ricordavo!

Ultimi risultati
chiudi