|
|
PRESTO TONY, NON ESITARE: BANNALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Anche se un poquito fuori tempo, prendo in considerazione anche la votazione di Koki... qua non siamo a quei giochetti marci tipo il Totomotors dove se sgarri di 13secondi ti fanno saltare la manche!! mmmmmmmmah, non ho veramente parole...
Adesso io me ne vado a letto... diciamo che da qui a domani mattina alle 12 se qualcun'altro vuole ancora votare può farlo! giusto perchè è Natale e siamo tutti più buoni (ah no, è già passato scusate)...
Nel pomeriggio potrete ammirare le premiazioni, dopodichè andrò a prepararmi... farò un aperitivo giusto per iniziare la serata... mangerò, berrò taaaaaaaaaaaaaanto vino, a mezzanotte stapperò lo spumante, me lo scolerò, poi farò un paio di bevute, ci proverò anche con i tavolini del locale, (forse) rispetterò la tradizione "chi suona il piffero a capodanno suona il piffero tutto l'anno" (spiegazione della tradizione modificata causa mondovisione) e finirò la serata steso su un divanetto finchè qualcuno non mi porterà via!!! yeeeeeep!!!
Mi sono leggermente prolungato... diciamo che fino alla parola "premiazioni" vi può interessare, il resto è facoltativo da leggere!
P.S. Tony (la gente esta muy loca!!! wtf?!?) l'anno scorso i votanti furono 24... ma diciamo che i FS Awards durarono 20 giorni, quindi 18 votanti in una settimana non è malaccio! ci siamo, ci siamo!
|