You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTASERVICE AWARDS 2011
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTASERVICE AWARDS 2011

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Confermo che il 2011 è un anno di MMMMMMMMERDA. Stavo per finire di scrivere il topic della premiazione, ero agli ultimi accorgimenti... e cosa succede? si spegne il computer. e ovviamente non avevo salvato niente. Non ho più tempo per riscriverlo da capo... scusate l'inconveniente! Premiazioni rimandate a domani-max lunedì!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

haha che sf**a! occhio che manca ancora qualche ora alla fine del 2011. Chissá chi ti rimorchi stasera..... fossi al Pc ti avrei messo la foto dell'amico/a di Ronaldo (R9)

Autore: Fantabros -
contatta

hehe...bella scusa!!!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Fantabros -.-" Il prossimo anno li fai tu tutti i conti di tutte le 18 votazioni?! E vediamo quanto ci metti!! E poi ci pensi tu a preparare le premiazioni COME SI DEVE? Ci riesci a fare una battuta che faccia ridere? ... Piuttosto che tirare su le tue teorie complottistiche e assolutamente inaudibili dovresti ringraziare STEP che, nonostante il lavoro, ci mette tutta la buona volontà al fine di garantire la riuscita di questo gioco, che oramai è una tradizione qui su FS! Impara a tenere la bocca chiusa ogni tanto, non devi mettere la bocca dappertutto e se lo dico IO che sono stato tra i peggiori utenti di questa community ti assicuro che la cosa è molto grave. Detto questo, buon anno!! ^^ P.S. Ci tengo a specificare che STEP ha fatto tutto da solo, senza il mio aiuto. (penso che si era capito) Il mio contributo è stato veramente limitato, spero che sia stato apprezzato il mio impegno. Non ho aiutato STEP nel calcolo per sua volontà, io mi ero messo al servizio se ne avesse avuto bisogno.

Modificato da Netum Magnum il 01/01/2012 17:09:10

Autore: Tony! -
contatta

Steeeep ce vò tiemppppp!?

Autore: Fantabros -
contatta

Propongo per domani di cominciare i preparativi dei fantaservice awards 2012...così magari per dicembre finiamo...

Modificato da fantabros il 03/01/2012 19:25:58

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi