You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguri a..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Auguri a..

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

quoto jdipik*

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ti posso anche preannunciare che la community ti ha fatto anche un bel regalo!! Vedrai che ti farà piacere. P.S. Per un imprevisto il regalo non è stato possibile fartelo avere, ma arriverà presto! Hai capito no di che si tratta? ^^

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

auguri anche se sono in ritardo

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Auguri Robbè!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Augurisssimi, scusa il ritardo ma il mouse non era ancora equipaggiato per l'inverno... 1° gennaio.... fortuna o sf**a compiere gli anni il primo giorno dell'anno?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

è una fortuna.. per millesimi sei di un anno piu' giovane, pure essendo "targato" quasi come uno nato il giorno prima ma piu' vecchio di 1 anno (sempre per millesimi) Un po' arzigogolato, ma alla fine intuibile come concetto

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Non lo so se sono stato svantaggiato o fortunato. Tecnicamente sono nato nel '74, 15 minuti circa al '75. Il personale della clinica mi ha però registrato come nato nel nuovo anno. Questo ha comportato a scuola un anno di "ritardo". Magari mentre studiavo la cosa mi faceva pensare. Oggi però che ho la consapevolezza che l'essere studente è una minima parentesi della nostra vita quindi la questione non mi incuriosisce più. Karmicamente in realtà sarebbe potuto cambiare tutto incontrando professori o compagni di classe diversi (magari come compagno di banco mi poteva capitare il futuro Tremonti), e per entrambi ammetto di non essere stato molto fortunato. Ma è pur vero che sarei potuto capitare peggio.

Modificato da jdipik* il 02/01/2012 19:46:08

Ultimi risultati
chiudi