You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ha lottato come un gladiatore!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ha lottato come un gladiatore!!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Giorgio Chiellini nella sua fan page ufficiale ha pubblicato questa foto scrivendo: Questa è la foto di un bambino che per due anni ha lottato davvero come un gladiatore. Sempre con il sorriso fra le labbra,ha conquistato tutto l'ospedale e me in una visita con la sua grande forza. Purtroppo era un nemico troppo difficile da sconfiggere e stanotte è andato in cielo. Ci ero molto legato e ci tenevo a salutarlo così, ciao Ale, ci mancherai tanto. LINK DIRETTO: http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/407945_346406622052493_138814086145082_1444546_107643 5811_n.jpg Quanti sono i personaggi famosi capaci di un gesto del genere? Vi rispondo io, veramente pochi. Moltissimi personaggi famosi (e anche noi gente del popolino) spesso fuggiamo dalla dura realtà delle cose. Magari tutti fossero come Chiellini! Sarebbero ragazzi capaci ANCHE di saper ammettere di non essere loro i grandi idoli, perchè chi combatte veramente siamo noi del popolo, chi lo fa per la malattia e chi lo fa per il lavoro ma Giorgione ha detto bene "Lui ha lottato DAVVERO come un gladiatore" e non come molti "idoli" di oggi che si definiscono gladiatori senza far nulla e si godono gli applausi. Parole di un FIERO TIFOSO JUVENTINO... Scusate l'OT ma mi sembrava doveroso.

Modificato da Netum Magnum il 01/01/2012 23:04:39

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Netum, non per sminuire l'operato di Chiellini, anzi lo stimo tantissimo, ma di calciatori e sportivi di alto livello in genere che fanno beneficenza ce ne sono molti, solo che, giustamente, queste cose si fanno in silenzio, senza pubblicità. E' chiaro che la scomarsa del bimbo in questione abbia fatto "uscire allo scoperto Chiellini, ma ti assicuro che ce ne sono molti..... le suqadre romane dedicano 1 giorno a settimana a far visita ai reparti oncologici pediatrici degli ospedali della capitale, facendo foto, regalando magliette e giocattoli, ma solo chi li vede puo' saperlo, perchè (ripeto giustamente) si deve pubblicizzare niente di queste iniziative. rimanendo IN TOPIC tanto di cappello a Chiellini

Autore: Netum Magnum -
contatta

Si, ho esagerato. Beh, queste cose vanno fatte in silenzio ma le parole di Chiellini mi hanno colpito particolarmente e sono partito in quarta, queste cose secondo me vanno dette anche per sensibilizzare la gente e non solo i calciatori o i vip. Il Calcio è oramai un mezzo di comunicazione e se certe azioni passassero spesso in televisione la gente seguirebbe l'esempio. Io la penso così, scusate se mi vanto di essere juventino, ciò non ha assolutamente attinenza con ciò che è stato detto prima, puntiglio di vanità e niente più.

Ultimi risultati
chiudi