|
|
CHE LE PREMIAZIONI UFFICIALI DEI FANTASERVICE AWARDS 2011
ABBIANO FINALMENTE INIZIO!
Eccoci qua, carissimi utenti! Abbiamo rischiato di non dover vedere svolgersi questa edizione dei FS Awards, ma fortunatamente oggi siamo qua! Quindi senza particolari indugi chiedo alla mia velin... ehmmm, al mio assistente Netum Magnum di portarmi la prima busta contenente il vincitore e la classifica de "Il miglior utente dell'anno"!
Netuuuuuuuuuuuuum!!!
IL MIGLIOR UTENTE DELL'ANNO
Jdipik - 6,5 voti
1) Jdipik 6,5
2) Tony! 3,5
3) robreed 2
senatore 2
4) fantabros 1
Marchino76 1
STEP992 1
5) TINO 0,5
Netum Magnum 0,5
E uno dei premi più importanti... a cui tutti ambiscono, a partire dai personaggi dello spettacolo fino ad arrivare a cantanti e perfino politici... va al carissimo jdipik, che la spunta con 6,5 voti! Riconoscimento meritatissimo, data la neo-carriera da moderatore e la dedizione che sta mettendo nel forum! BRAVO J!!
Al secondo posto l'ex vincitore, Tony!, che con questo 2° posto consolida ancora di più la sua posizione da colonna portante e vitale del forum FS!
Terzo posto spartito fra due utenti: robreed e senatore; due moderatori sempre presenti sul forum, e presenti anche sul podio! REGOLARE!
Fra gli altri votati troviamo pure i responsabili dei FS Awards 2011, STEP992 e Netum Magnum; vi ringraziamo di cuore, e vi ricordiamo di passare dalla cassa per la vostra mazzetta.
Bene, andiamo pur... scusate un attimo eh!
(Netum porca vacca, lascia 'sta cazzius di bottiglia che serve per il gran finale... molla!! lasciaaaaaaaaa)
Rieccoci qua, scusate il piccolo inconveniente! Vai Netum, portami la seconda busta!
IL GIOCO DELL'ANNO
Totoforum Serie BWin (curato da Paco90) - 6,5 voti
1) Totoforum Serie BWin 6,5
2) Totomotors 3,5
3) Fantaforum 3
4) Indovina Chi 1
La pausa per la nazionale 1
Totoforum A 1
Per il secondo anno consecutivo il riconoscimento per il gioco più bello, curato e seguito della stanza OT-Games va a lui... l'uomo della grafica impeccabile, Paco90 e il suo Totoforum Serie BWin! Stesso numero di voti del migliore utente dell'anno, 6,5 voti! CONTINUA COSI' PACO!!!
Al secondo posto, con 3,5 voti, il fantastico, bellissimo, avvincente, emozionante e PROSSIMAMENTE IN 3D gioco del modesto STEP992, il Totomotors; vengono così ripagati i mille domandoni inventati, lo spettacolo delle manches sempre piene di sorprese, la bellezza infinita del gestore del gioco...
Al terzo posto, il Fantaforum di robreed e Marchino76; si ok, è un gioco carino... ma vuoi mettere con il Totomotors?
E dato che siamo in tema di topic, andiamo con Il Topic dell'anno! C'mon Netum!
IL TOPIC DELL'ANNO
Gnocca's TV (aperto da TINO) - 2,5 voti
1) Gnocca'S TV 2,5
2) ROCK VS ALL 2
BARZELLETTE DI OGNI TIPO!!!! DIVERTIAMOCI!!! 2
Topic settimanali degli errori di giornata 2
3) Haxball 1
Aspettando Napoli vs Juventus 1
Auguri di Natale 1
Poco rumore per tanto... (Nicchi dov'è?) 1
L'angolo della FANTACUCINA 1
CALCIOPOLI 2 "NUOVE" INTERCETTAZIONI 1
4) Bin Laden è morto 0,5
Dai giochi... passiamo alle discussioni "normali"!
Da che mondo e mondo si sa che le due cose che piacciono di più agli uomini sono il calcio e la gnocca... allora quale topic, se non Gnocca's TV poteva vincere questo riconoscimento? (sebbene con 2,5 voti, 0,5 in più dei secondi classificati)
Al secondo e terzo posto... beh, ci sono tanti topic. Mi fa fatica leggerli.. dai, sono qua sopra: leggeteveli! e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Netum, portami un fazzoletto per favore... Netuuuuum??? lascia stare quella ragazza!!! ma nooo, sarà la parente di qualche utente del forum!!!!
Forza, portami un fazzoletto e la prossima busta!
BEST NEW ENTRY
Fantabros - 5 voti
1) Fantabros 5
2) EDOMAGNO22 3
3) senatore 2
4) rey.vegas 1,5
dale 1,5
Ogni utente del forum che si rispetti, quando si iscrive per la prima volta su Fantaservice, pensa: "Chissà se riuscirò mai a vincere il Best New Entry nei Fantaservice Awards!"
Avrà pensato così anche il nostro Fantabros? Noi non lo sappiamo, intanto goditi questa vittoria, con i tuoi 5 voti! BRAVO FANTABROS!
Al secondo posto troviamo un altro nuovo scugnizzo del forum, Edomagno22, che si porta a casa la medaglia d'argento; ti vogliamo presentissimo anche nel 2012, mi raccomando!
Terzo posto per senatore, con 2 voti. Ora, parliamone un attimo: ormai è il terzo anno che bazzica sul forum, ora è pure moderatore... cosa ci fa ancora nella categoria Best New Entry?
Andiamo avanti con la prossima categoria senza esitare ancora!
BEST "AMARCORD" (OVVERO COLUI CHE VORRESTI RIVEDERE)
ocram78 - 3 voti
1) ocram78 3
2) WLF 1,5
3) filaslash team 1
Lord Byron 1
IL BRUTTO 1
Mister D 1
KOKI 1
espano 1
Achilles 1
The Power 1
memphis 1
21alessandro83 1
Keppere! 1
Hypno 1
4) cicago_man 0,5
Momento serio.
Netum, mettimi una canzone che faccia un pò di atmosfera...
NETUUUUUUUUUUUUUUM!!!!! Non intendevo un'atmosfera di festa!!! lasciamo perdere e andiamo avanti, và...
In questa categoria la spunta, in tutto il marasma di "amarcordati", il caro buon ex responsabile dei Fantaservice Awards ocram78 con 3 voti. Si sente la tua mancanza wagliò, torna con noi!
Al secondo posto l'ex vincitore di questo titolo, wlf con 1,5 voti; passino gli anni ma manchi sempre, un te n'accorgi? un ti rinvieni mia!!! TORNA!
Al terzo posto tanti, troppi utenti... mi mancate tutti...
ecco, mi sono emozionato di nuovo... lo sapevo!! Netum, portami un pezzo di carta...
....ma nooooooo, un pezzo di carta per soffiarmi il naso! non per scrivere! quanta pazienza mi tocca avere...
Facciamo finta che non ho visto niente, portami la prossima busta con il prossimo premio da assegnare...
TOP OF THE FLOP (IL MIGLIORE FRA I PEGGIORI):
Netum Magnum - 7 voti
1) Netum Magnum 7
2) Fantabros 2
3) TINO 1
aiabasta 1
shevinho76 1
Staff 1
ba10lino 1
4) EDOMAGNO22 0,5
KOKI 0,5
Poteva forse mancare un riconoscimento a lui, il mio assistente? L'uomo dei record? Colui che sarebbe capace di far incazzare pure un cuscino?
Ladies and gentlemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan... Netum Magnum!!!!!!!!!!!!!!!! La spunta con ben 7 voti, distaccando i suoi inseguitori di diverse lunghezze; per la serie "Le cose o le faccio bene o non le faccio"! Dopo il poker dello scorso anno, questo riconoscimento era il minimo!! GRANDE NETUM!
Al secondo posto un utente che sembra essere sulle orme del nostro recordman, Fantabros; ci riuscirà? lo scopriremo nelle prossime puntate!
Terzo gradino del podio occupato da diversi utenti, fra cui Staff; io non faccio nomi (TINO), ma fossi in te capo io mi arrabbierei!
IL PIU DIVERTENTE:
TINO - 10 voti
1) TINO 10
2) STEP992 3
3) EDOMAGNO22 1
Hypno 1
ross 1
4) robreed 0,5
kingz 0,5
maline 0,5
senatore 0,5
Un altro recordman, un altro utente che vanta diverse vincite con punteggi mirabolanti... per la seconda volta di fila, ladies and gentleman, vince il riconoscimento come "Il più divertente" il nostro carissimo TINO!!! L'uomo dalla battuta (e dalla scoreggia) sempre pronta la spunta con la bellezza di 10 voti; NON MALE, PORCO!
Al secondo posto il simpaticissimo e bellissimo STEP992, che si porta a casa la medaglia d'argento grazie alla sua simpatia toscana d.o.c.!
Al terzo posto edomagno22, Hypno e ross. Al quarto posto robreed, kingz, maline e senatore. Al quinto posto... nessuno. E nemmeno al sesto. Eh lo so ragazzi, è andata così!
Netum, port... ecco fatto, si è addormentato. Mi vado a prendere la busta da solo, forse è meglio...
IL PIU COMPETENTE:
Jdipik - 4 voti
1) Jdipik 4
2) STEP992 2
3) kingz 1,5
Marchino76 1,5
4) Staff 1
ross 1
MaurizioCiccio 1
Fantamik 1
5) dale 0,5
senatore 0,5
Eccola qua, la prima doppietta dei Fantaservice Awards 2011! A metterla a segno è il nostro Jdipik che si aggiudica anche il riconoscimento come "Il più competente" con i suoi 4 voti buoni buoni. Chi poteva aggiudicarselo se non lui, Mister Competenza in persona?
Un altro secondo posto per il buon STEP992; aggiungendo "Il gioco dell'anno" e "Il più divertente", questa sarebbe la terza medaglia d'argento per il responsabile dei Fantaservice Awards. Sono traguardi anche questi, bravo Steppo!
Terzo gradino del podio spartito fra il carissimo kingz e l'illustrissimo Marchino76; la competenza è sempre stata il loro fiore all'occhiello!
Siamo ad un buon punto, ragazzi... non demordete adesso! Non fate come Netum, che s'è collassato lì sulla sedia e non si sveglia più... andiamo avanti con il prossimo riconoscimento!
IL PIU DOTATO DI GRANDI NATICHE:
Marchino76 - 9,5 voti
1) Marchino76 9,5
2) Mister D 2
3) TINO 1,5
4) senatore 1
Staff 1
maline 1
KoKi 1
Questo riconoscimento penso non abbia nemmeno bisogno di essere commentato; anzi, nemmeno volevo metterlo ai voti perchè il vincitore sarebbe stato uno ed uno solo e così è stato. Marchino76, l'uomo dalle natiche smisurate, si porta a casa questo riconoscimento con 9,5 voti; un trionfo di voti per colui che ha vinto qualsiasi gioco e che domina in tutti i giochi in corso, incluso il Gioco dell'Oca e Monopoli.
Secondo posto per l'incappucciato Mister D, che con i suoi 2 voti non può niente contro il dominatore di tutti i giochi sulla faccia della terra. Altra sfida persa invece per TINO, che dopo il Totomotors si vede battere dal suo acerrimo nemico anche in questo riconoscimento; POVERO PORCO!
E prima di mostrarvi i vincitori degli ultimi 3 riconoscimenti, mandiamo un attimo di pubblicità! Così almeno tento di svegliare Netum...
Bene, signore e signori dopo questo piccolo spot pubblicitario siamo nuovamente in onda io e il mio caro assistente Netum Magnum, più sveglio che mai, pronti per mostrarvi gli ultimi 3 riconoscimenti: quelli che riguardano... the dark side of the forum!
Il nostro caro Netum ha già in mano le tre buste, quindi cominciamo con la prima!
IL PIU OTTUSO (NEL SENSO DI CHI VA SPESSO OFF-TOPIC):
Fantabros - 5 voti
1) Fantabros 5
2) Netum Magnum 3,5
3) MaurizioCiccio 1
EDOMAGNO22 1
memphis 1
KoKi 1
Ba10lino 1
4) TINO 0,5
Ed eccola qua un'altra doppietta: Fantabros, dopo Best New Entry, si porta a casa il primo riconoscimento del dark side, con lo stesso numero di voti ovvero 5! Mi raccomando, adesso non risponderci incominciando a parlare di pupazzi di neve o di quanto sia buona la pizza ai 4 formaggi!
Un gradino più in basso troviamo l'ex trionfatore degli FS Awards, nonchè mio assistente, Netum Magnum; niente a che vedere con l'anno scorso, ormai è rimasto nella storia! 3,5 voti sono noccioline; ma meglio così, vero Netum?
Terzo posto per diversa gente ottusa; sono cinque, non otto.
Ok, questa era veramente pessima. Netum, mi ritiro nel camerino; continua tu.
No, ma cos... non ho mai presentato niente!! EEhm... oddio, scusate! Buonasera a tutti, sono Netum Magnum e... ee..... beh, direi che dato che ho le altre due buste possiamo aprirle insieme e vedere chi ha vinto!
Si, ok... mmh, come cazz si apre 'sta busta... vai, ci siamo!
IL PIU SNERVANTE:
Fantabros - 2,5 voti
1) Fantabros 2,5
2) Shevinho76 2
Netum Magnum 2
3) EDOMAGNO22 1,5
4) MaurizioCiccio 1
Chi insiste perchè vuole cambiare un risultato con una modifica 1
Tutti quelli che si lamentano di assist/ammonizioni 1
Tony! 1
memphis 1
Tranks 1
Ba10lino 1
Tripletta, amici! Il nostro caro Fantabros mette in cassaforte un altro riconoscimento, quello dato a chi fa saltare i nervi con più facilità; stavolta gli bastano solo 2,5 voti per portarsi a casa questo riconoscimento!
Non può competere contro il poker dello scorso anno del secondo classificato Netum Magnum, che quest'anno è in compagnia di Shevinho76 ; entrambi hanno totalizzato 2 voti. Netum Netum, siamo abituati ad altri tuoi livelli... e dai!! Medaglia di bronzo per il caro Edomagno22.
Notevole il voto espresso da alcuni utenti: sono stati infatti votati, fra gli altri, Chi insiste perchè vuole cambiare un risultato con una modifica e Tutti quelli che si lamentano di assist/ammonizioni. Vi sentite chiamati in causa? Beh, sappiate che talvolta (anzi, togliamo pure il talvolta) fate saltare i nervi ai mod e ai gamemaster; pazienza e cortesia, due parole che vanno usate con più facilità!
Ahimè siamo arrivati all'ultimo riconoscimento... adesso che sto presentando vorrei che questi Awards non finissero mai, ma purtroppo come tutte le cose belle anche questa edizione deve finire. Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, andiamo con l'ultimo riconoscimento!
IL PIU INCOMPETENTE:
Tony! - Shevinho76 - Chi non legge il regolamento - 2 voti
1) Tony! 2
Chi non legge il regolamento 2
Shevinho76 2
2) senatore 1
Staff 1
Netum Magnum 1
infiltrato 1
TINO 1
Ba10lino 1
3) Fantabros 0,5
EDOMAGNO22 0,5
Sorpresa delle sorprese! Il vincitore di questa categoria non è uno... non sono due... ma sono TANTI!
Hanno infatti totalizzato 2 voti Tony! , Shevinho76 e - udite udite - Chi non legge il regolamento. Sui primi due possiamo nutrire qualche dubbio (no, va bene, su Tony siamo tutti d'accordo!) ma sull'ultima categoria non possiamo che darvi ragione; vittoria super meritata!
Il secondo e il terzo gradino sono affollatissimi; salite uno alla volta per favore!!
Eccomi Netum, mi sono ripreso dalla mia pessima battuta... a che punto sei?
Ho finito Steppo!!
Ma come?? di già? vorrà dire che io farò il discorso finale, và...
Anche questa edizione dei Fantaservice Awards è giunta al termine. E' la mia seconda edizione; stavolta come fido compagno ho avuto Netum, che mi ha assistito spargendo un pò la voce! Prima di tutto vorrei ringraziare lui, dato che senza i suoi MP io avrei fatto poco o niente dati i miei 485848580 impegni, e senza i suoi suggerimenti gli Awards non si sarebbero rinnovati.
Poi volevo ringraziare mia mamma di avermi fatto così bello e simpatico.
E infine volevo ringraziare voi, il cuore pulsante del forum di Fantaservice; voi che avete votato, che vi siete sbattuti a tirare giù due nomi; voi che tenete in vita il forum con le vostre cazzate, con le vostre riflessioni, con le vostre affermazioni, con le vostre indignazioni, con le vostre gioie, con i vostri pareri, con tutto ciò che è vostro.
Vi ricordo nuovamente i vincitori delle varie categorie; eccoli qua elencati! UNA STANDING OVATION, PLEASE!
Il miglior utente dell'anno: Jdipik
Il gioco dell'anno: TotoForum Serie BWin (curato da Paco90)
Il topic dell'anno: Gnocca's tv (aperto da TINO)
Best New entry: Fantabros
Best "amarcord" (ovvero colui che vorresti rivedere): ocram78
Top of the flop (il migliore fra i peggiori): Netum Magnum
Il più divertente: TINO
Il più competente: Jdipik
Il più dotato di grandi natiche: Marchino76
Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): Fantabros
Il più snervante: Fantabros
Il più incompetente: Tony! - Shevinho76 - Chi non legge il regolamento
Abbracciandovi forte forte come l'Orso Abbracciatutti e mandandovi a cagare come solo Sgarbi sa fare, vi auguriamo un 2012 all'insegna di Fantaservice! YEEEEEEEAH!
STEP992
Netum Magnum
Modificato da STEP992 il 04/01/2012 05:49:19
|