You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Awards 2011: LE PREMIAZIONI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaservice Awards 2011: LE PREMIAZIONI

Autore: Tony! -
contatta

Steppo, ma quanto tempo ci hai messo a scrivere tempo? Leggendo l'orario di aperta del post.. mi sa che hai cominciato il pomeriggio ed hai finito stamattina alle 5..

Autore: Fantabros -
contatta

UEEEEE CHE BELVA!!!!! TRIPPLETTA...MA CHE BESTIA SONO.....CHE MANZO.... beh cmq apparte gli scherzi non mi sarei mai aspettato una trippletta(a proposito che manzo che sono...a l avevo gia detto...)...grande vittoria nella best new entry...anche se un po preannunciata...poi incredibile vittoria nel piu ottuso...sono riuscito a battere persino netum...il sogno di una vita realizzato...wow ...beh invece per IL PIU SNERVANTE penso che sia frutto della mia diatriba con tony e senatore.....(anche se cmq c avevo ragione)... complimenti a tutti gli altri vincitori e uno sberleffo a netum...hahaha solo una vittoria hahaha grande anche tony che si aggiudica, MERITATAMENTE, il topic piu ambito da tutti.... complimenti anche a stepp che si è alzato sta mattina alle 5 per mettere sti benedetti risultati... P.S....per la prossima edizione potremmo anche evitare di mettere la categoria "il piu divertente"...tanto la vittoria è praticamente scontata ( dico bene tino??)....uhuh che gufata!!!! a proposito di manzo...e giusto per rimanere in tema...

Modificato da fantabros il 04/01/2012 13:27:25

Autore: senatore -
contatta
Pescara

...beh invece per IL PIU SNERVANTE penso che sia frutto della mia diatriba con tony e senatore.....(anche se cmq c avevo ragione)... Attento Fantabros che se continui su questa riga il tuo ban è molto vicino e me ne occuperò personalmente. Non capisco in cosa avresti avuto ragione... invece di chiedere scusa per i tuoi atteggiamenti offensivi ed ineducati continui a fare lo svelto e l'irriverente. Chiudo qui il mio messaggio e a buon intenditor poche parole . Pensa bene prima di scrivere i tuoi messaggi, la prossima volta, mio caro semi-esperto utente.

Autore: Netum Magnum -
contatta

LE MIE VOTAZIONI: Il più incompetente: Netum Magnum, la competenza si acquista con gli anni ma non posso dire lo stesso per quanto riguarda l'essere già rincoglionito a 14 anni, quello purtroppo è un difetto di natura. Bene, non sono riuscito a fare il triplete ma come avevo specificato non ci tenevo, ho tenuto testa a Fantabros comunque e sono fiero di lasciare a lui la mia eredità nonostante le sue marachelle che iniziano a stufare anche me. Ringrazio chi mi ha dato fiducia, non me la sarei mai aspettata, dopo un anno nella quale pensavo di non essere più considerato. Mah, io c'è l'ho messa tutta per dire qualcosa, far valere la mia opinione che è un po' anti-conformista e per questo tende a racimolare voti negativi. Purtroppo ci sono degli aspetti del mio carattere a cui non mi sento di rinunciare e la mia presunzione ogni tanto "resuscita", non fateci caso. Ringrazio ancora una volta STEP, i motivi sono stati detti e ribaditi oramai e spero in un 2012 nella quale io sia capace di entrare nel vostro gruppo TOTALMENTE, anche se non piaccio a tutti. Dunque, un anno fa avevo da rifare TUTTO, dopo un anno mi ritrovo a dover contare su una responsabilità più grande ovvero saldare quelle amicizie che ho e costruirne di nuove. GRAZIE A TUTTI! Con affetto, COSTANTINO VALVO alias NETUM MAGNUM

Autore: RHelianthus -
contatta

ringrazio interamente Dale e a metà Tony xD ahahaha per i voti dati nella "BEST NEW ENTRY"...

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Mi inchino al gigantesco lavoro di Step e Netum...complimenti davvero...sono appena tornato da una vacanza di 5 giorni in cui non ho praticamente toccato il computer ed ero ansioso di vedere i risultati...nessuna vittoria ma qualche buon piazzamento...però ho avuto la conferma che a qualcuno piace il forum di barzellette...meno male, nessuno scrive mai(apparte i fantabros...) ma ciò mi invoglia a scriverne ancora di nuove...per il resto complimenti a tutti i votanti!!!

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Non voto perché in certe coso sono un f***uto coerente. Anni fa quando scopri questa cosa dei premi, seppure l'iniziativa mi piacque, non la sentii "mia". Non sono più tornato sopra questa decisione. Anzi colgo l'occasione di scusarmi per questo aspetto che credo possa apparire estremamente scortese o superficiale. In realtà dipende tutto da una sorta di demenza senile e quindi a parte alcuni, pochi, utenti gli altri sono un immensa massa sfocata di idee e opinioni che rispetto ma che non riesco ad associare a dei nick. Ne sono afflitto già dalla pubertà. Si è sempre detto che gli unici rischi che si potevano correre erano i peli sulle mani e la cecità. Eppure i miei 11 decimi e le mani glabre testimoniano che esagerando in certe pratiche gli effetti indesiderati posso essere altri. Spero che la mia vicenda possa essere utile ai giovani di oggi, e mi raccomando non più di una al giorno. Però un voto "postumo" lo voglio dare a Netum. Non saprei in quale categoria collocarlo ma apprezzo il fatto che si stia impegnando a smussare qualche spigolosità caratteriale pur preservando IN MANIERA SACROSANTA la sua personalità. Ma visto che mi ha dato del moralista lo banno per un anno, così nella prossima edizione dei Fantaservice Awards potrà contendere un premio nella sezione "Utenti che vorresti rivedere". Maya permettendo. Non vi ringrazio singolarmente dei voti, e anche dei non voti, perché non avete bisogno di riconoscimenti o premi dato che avete la fortuna di avere me. Come si è capito in futuro cercherò di contendere a quel colosso di Tino la categoria del + divertente, o magari di ripiego quella del + ottuso.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellà, grazie a tutti per i complimenti! quanta gentilezza! ...e scusate l'orario, ma quando la figheira chiama chiama!!! c'è poco da fare!! tu Tony non puoi capire, poi un giorno ti spiegherò... P.S. la prossima edizione dei Fantaservice Awards punto a ri-condurla io... ho già delle novità in mente che vi lascieranno a bocca aperta! così:

Autore: Ross* -
contatta
napoli

Io quest'anno ho deciso di non votare perche ho frequentato pochissimo il forum, sopratutto negli ultimi mesi e non conoscendo quasi per niente l'ondata di nuovi utenti, e con alcuni vecchi che ormai non si vedono più, avrei avuto ben poco da dire. Ci tengo comunque a fare i complimenti a tutti gli utenti di questo forum che resta sempre il numero uno (nonstante sia gestito da Staff ), poi ovviamente a tutti i vincitori delle varie categorie e in fine a Steppolo per il lavoro disumano e la splendida presentazione e Netum per il grande impegno. Ringrazio invece per i miei 2 voti i miei amici (mica tanto questi vogliono essere pagati) Tino e Memphis. Appena posso vi faccio un bonifico, ma non dimenticate che nell'offerta era compreso un voto a testa per il prossimo utente del mese Chiudo spezzando una lancia sulla schiena di Tony... E' ora di smetterla con i maltrattamenti a questo ragazzo, quest è un utente dotato di molti talenti nascosti ed il fatto che si siano nascosti così bene non ci autorizza a pensare che non ci siano, vederte che prima o poi almeno uno ne troveremo.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Non so se ringraziare JP per la sua gentilezza nel voler impegnarsi a farmi vincere la categoria del "Best Amarcord" o se ingiuriarlo per il ban. A parte gli scherzi, io apprezzo la tua coerenza, credimi! Moralista detto a te è un complimento, non conta il vero significato delle parole ma l'uso che se ne fa. Grazie anche a ross, pezzo di juventino che non sei altro, scomparso sei? Torna presto mi raccomando. Sei un buon utente, spero che il 2012 sia l'anno fortunato per te. ^^

Ultimi risultati
chiudi