|
|
LE MIE VOTAZIONI:
Il più incompetente: Netum Magnum, la competenza si acquista con gli anni ma non posso dire lo stesso per quanto riguarda l'essere già rincoglionito a 14 anni, quello purtroppo è un difetto di natura.
Bene, non sono riuscito a fare il triplete ma come avevo specificato non ci tenevo, ho tenuto testa a Fantabros comunque e sono fiero di lasciare a lui la mia eredità nonostante le sue marachelle che iniziano a stufare anche me.
Ringrazio chi mi ha dato fiducia, non me la sarei mai aspettata, dopo un anno nella quale pensavo di non essere più considerato.
Mah, io c'è l'ho messa tutta per dire qualcosa, far valere la mia opinione che è un po' anti-conformista e per questo tende a racimolare voti negativi.
Purtroppo ci sono degli aspetti del mio carattere a cui non mi sento di rinunciare e la mia presunzione ogni tanto "resuscita", non fateci caso.
Ringrazio ancora una volta STEP, i motivi sono stati detti e ribaditi oramai e spero in un 2012 nella quale io sia capace di entrare nel vostro gruppo TOTALMENTE, anche se non piaccio a tutti.
Dunque, un anno fa avevo da rifare TUTTO, dopo un anno mi ritrovo a dover contare su una responsabilità più grande ovvero saldare quelle amicizie che ho e costruirne di nuove.
GRAZIE A TUTTI!
Con affetto,
COSTANTINO VALVO alias NETUM MAGNUM
|