You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Touch Down immenso!!!!!!!!!
Utenti online sul forum: ndooosda

Touch Down immenso!!!!!!!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Jerom Simson ha fatto un Touch Down che rimarrà nella storia dell'NFL .. calcolando che già di loro sono pesanti (hanno tanta massa muscolare) in piu' metteteci "l'armatura" ed il casco...... gesto fisico e atletico immenso!!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E' uno sballo, anche se 10 cm più in là e andava fuori dall'area di touchdown; sai che fregatura!!!!

Autore: Fantabros -
contatta

Non male!!! TINO però secondo me è capace di meglio!!!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Grandissimo gesto atletico e secondo me c'è riuscito anche perchè è magro e longilineo. Complimenti davvero.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sisi l'ho visto pure io settimana scorsa, increbile! devi essere già super califfo in questo genere di evoluzioni per farlo in partita sotto gli occhi di migliaia di persone e a quella velocità! ovviamente ciò che dicono i fantabros é vero!

Autore: Tony! -
contatta

Spettacolare! Fare un gesto del genere a partita in corso è davvero difficile.. in allenamento ci ha provato sicuramente però a partita in corso per ragionare hai poco tempo..

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

ah ah ah...e come ci sarà rimasto di m il difensore dell'altra squadra quando ha visto che l'altro gli ha fatto una capriola sopra!!! Cmq quel Simpson l'ho già sentito...deve essere un tipo tosto e un grande giocatore... PS. Lo stimo troppo...

Autore: dale -
contatta
Prato

Questa è la faccia che ho fatto quando ho visto questo video sul tubo Poi è incredibile come non riesca a perdere l'equilibrio durante la spinta e soprattutto all'atterraggio...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ma che cazzz????? INCREDIBILE!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi