You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Al limite del ridicolo!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Al limite del ridicolo!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non è mai stato un grande paroliere, ma credo che stavolta abbia toccato il fondo! Parlo di Zucchero e della sua Chocabeck: ma che cavolo significa sta canzone? Io ho l'impressione che lui le scriva così ridicole apposta, come a dire "tanto le radio e le case discografiche mi stanno sempre dietro perchè sono Zucchero!" Testo: Noi faremo l'amore Tre nel cielo e due nel sole! Noi faremo l'amore Dentro il mare e dentro il pane. Nella bocca e negli occhi, far l'amore nelle mani. E nei baci e nei cuori, fiori a far così... Uuuh Uuuh Uuuh Ti ricordi l'amore, quella luce dell'amore?! E si e no... Uuuh Uuuh Uuuh Gotta make it together! Uuuh Uuuh Uuuh L'amore che Ci consuma e ci lega Uuuh Uuuh Uuuh Noi faremo l'amore Due nel cielo e tre nel sole! Con la bocca e col cuore, fiore fai così... Ti ricordi l'amore, quell'odore dell'amore?! E si e no... Uuuh Uuuh Uuuh Gotta make it together! Uuuh Uuuh Uuuh L'amore che Ci consuma e ci piega Uuuh Uuuh Uuuh Ecco io, laggiù laggiù, da ragazzino ne sapevo di più! Di più, di più! L'amore fù un calcio in c**o e tante stelle lassù! L'amore che Non so chi sei Che sette, otto, nove, dieci sarai Mi manca sai Il "Chocabeck"... Il Chocabeck... E si e no... Uuuh Uuuh Uuuh Gotta make it together! Uuuh Uuuh Uuuh L'amore che Ci consuma e ci frega Uuuh Uuuh Uuuh Ecco io, laggiù laggiù, da ragazzino ne sapevo di più! Di più, di più! L'amore fu, la banda in testa e tante stelle lassù Adesso che Non so chi sei Che sette, otto, nove, dieci sarai Mi manca sai Il "Chocabeck"... Il Chocabeck... Se trovate una frase di senso compiuto vi do 100 punti al fantaforum!

Autore: Fantabros -
contatta

direi che l unica frase con un senso è “...da ragazzino ne sapevo di piu...”(e magari aveva pure qualche rotella in piu!!!)... adesso esigo i miei 100 punti al fantaforum!!! P.S cos è il chocabeck???

Modificato da fantabros il 05/01/2012 09:35:22

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

E' un peccato rovinare così una canzone dalla melodia interessante...effettivamente il testo non vuol dire niente...ma neanche il video ha un significato...della gente in bici che gira intorno a zucchero che muove la chitarra a destra e sinistra mentre un gruppo di vecchietti batte le mani a tempo di musica(non sempre... )...zucchero mi sta cadendo in basso,,,

Modificato da Edomagno22 il 05/01/2012 10:33:08

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non toccatemi zucchero!!!! "far l'amore nelle mani" puoi chiedere a tony... Chocabeck è un termine toscano e vuol dire ‘becco che schiocca’ http://www.nadirpress.net/pianetamusica/recensioni/zucchero20101101.html

Autore: Tony! -
contatta

In questo momento fa canzoni migliori la figlia Irene.. Non mi è mai piaciuto Zucchero e mai mi piacerà se continua così..

contatta
GameMaster

Per me la più (in)significativa è questa: L'amore che Non so chi sei Che sette, otto, nove, dieci sarai Quasi peggio di Ti do questa notizia in conclusione, notizia è l'anagramma del mio nome No vabbè, forse peggio no, ma siamo lì...

Modificato da robreed il 05/01/2012 10:41:13

Autore: Tony! -
contatta

Ooooooooo Rob statte fermo co Tiziano! Ha fatto un grande nuovo cd.. visto?

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
GameMaster

Grande????????? Mah, contento tu. Ad ogni modo capisco difendere i propri cantanti preferiti, ma vi prego non negate l'evidenza!!!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

E allora guardate questa...Penso che è stupendo restare al buio abbracciati e muti come pugili dopo un incontro... di Renato Zero ne "I migliori anni della nostra vita"...a volte nelle canzoni i testi sembrano inutili, e si dà importanza solo alla musica...

Ultimi risultati
chiudi