You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ROCK VS ALL 3...il RITORNO!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ROCK VS ALL 3...il RITORNO!!!

Autore: Fantabros -
contatta

Scontri al limite della decenza, battaglie inaudite, mezzi scorretti, corruzione, favoreggiamento, guerre inimmaginabili-YEEEEESSS MEN-armi nucleari, terroristi terrorizzati, manzi criminali, pezzenti(pezzali???)-YEESS MEEEN-...tutto questo...e molto altro è ROCK VS ALL 3!!!-YEEES MEN- Avanti raga sbizzarritevi nei vostri scontri truculenti fra divinità pop e miti rock, fra dj pazzeschi e cantanti idilliaci...-YEEES MEEENN- Ora...dopo mesi di attesa...duro lavoro...con la cooperazione di artisti e produttori di livello mondiale...siamo qui...per aprire il terzo episodio della fortunosa saga di ROCK vs ALL(tutti i diritti riservati a filaslash...)-YEEEES MEEEEENNN- Partiamo subito con degli scontri pazzeschi: Lady gaga vs Madonna...subito uno scontro al femminile tra 2 colossi della musica mondiale... U2 vs Rolling Stones...no comment...2 gruppi mitici... David Guetta vs Avicii...il re dei dj vs la piu grande rivelazione dell anno appena passato...chi la spunterà??? Fabri Fibra vs Capparezza...e chi se ne frega della musica!!!Tutti...tranne te!!! e per finire un tributo alla musica classica...chopin( il compositore romantico per eccellenza) vs Beethoven(titano della musica classica).... YEEES MEEEN...chiudo il post con un light motiv... VAI raga ....sbizzarritevi-YES MEN-...e chiudo qui....ciao. P.S. per il momento limitatevi a votare e commentare questi scontri...non aggiungetene...in seguito ne inserirò altri...se volete potete anche dare dei suggerimenti....

Modificato da fantabros il 05/01/2012 10:11:15

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

-Lady Gaga vs Madonna...odiose tutte e due, mi rifiuto di commentare -U2 vs Rolling Stones...vincono gli U2 nettamente... -David Guetta vs Avicii...molto difficile lo scontro, ma sarei di più per Avicii perchè ha tirato fuori due capolavori come Levels e Fide into Darkness...ma anche Guetta è bravo(Without you) -Fabri Fibra vs Caparezza...fanno pena entrambi...uno è appena uscito dal tunnel di non so cosa, l'altro vuole imparare l'inglese come i pesci(ehi fish, do you speak english?) -Chopin vs Beetoven...con tutto il rispetto per Chopin, Beetoven può essere paragonato solo a Mozart(un bel duello)...

Autore: Filaslash team -
contatta
Rovereto

madonna tutta la vita; u2 e rolling alla pari; avicii non so chi sia quindi guetta; fabri fibra e l altro..vedi edomagno; non so cosa c entri l ultimo scontro ma chopin sicuramente....... ma il migliore resta sempre LEONARD COHEN!..........

Autore: Netum Magnum -
contatta

Lady gaga vs Madonna...subito uno scontro al femminile tra 2 colossi della musica mondiale... MADONNA... lady Gaga è sopravvalutata, esageratamente famosa, non mi piace. U2 vs Rolling Stones...no comment...2 gruppi mitici... ROLLING STONES... David Guetta vs Avicii...il re dei dj vs la piu grande rivelazione dell anno appena passato...chi la spunterà??? NO COMMENT Fabri Fibra vs Cap(p)arezza...e chi se ne frega della musica!!!Tutti...tranne te!!! CAPAREZZA TUTTA LA VITA!! Fabri Fibra non trasmette nulla altro il rumore delle sue canzoni. P.S. Adesso la discussione mi piace!!

Modificato da Netum Magnum il 05/01/2012 13:33:34

contatta

Lady gaga vs Madonna...Lady Germanotta... U2 vs Rolling Stones...vittoria degli U2... David Guetta vs Avicii...sfida molto dura...difficile scegliere...avicii negli ultimi tempi è esploso ma guetta è sempre guetta...un grande...quindi il mio voto va a lui... Fabri Fibra vs Capparezza...Caparezza...anche se è un comunista pagato... Chopin vs Beethoven...secondo me sono alla pari...entrambi hanno creato dei capolavori della musica classica... con 2 stili nettamente diversi...uno molto dolce e melodico...l altro potente e determinato...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Lady gaga vs Madonna... Madonna è la musica pop degli ultimi 20-30 anni, dominio incontrastato! Lady Gaga è sulle sue orme, promette benissimo ed è una cantante che adoro per lo stile che ha e perchè soprattutto se ne sbatte la minchia di tutto e tutti. Però la Ciccone è la Ciccone, quindi.... Madonna U2 vs Rolling Stones... U2 David Guetta vs Avicii... e qua si tocca il mio campo!!! Avicii è un deejay molto "acerbo", ha ancora da farne di strada... certo, con Levels c'ha visto moooooolto lungo ma deve mantenersi su questa linea! beh, David non ha bisogno di essere votato... dico David Guetta altrimenti non sarei io! Fabri Fibra vs Capparezza... Fabri Fibra, anche se purtroppo s'è venduto troppo... chopin vs Beethoven.... quando facevo musica alle medie mi ricordo che Chopin non mi piaceva molto! quindi Beethoven

Autore: dale -
contatta
Prato

Lady gaga vs Madonna...non mi entusiasmano entrambe, ma se devo scegliere dico Madonna, per essere stata la regina incontrastata del pop per moltissimi anni. U2 vs Rolling Stones...U2, ma non c'è un abisso tra i due David Guetta vs Avicii...non sono molto ferrato in questo genere, ma solo per il numero di successi che ha avuto dico David Guetta Fabri Fibra vs Caparezza...Caparezza tutta la vita, con l'ironia riesce a sottolineare tutte le magagne del nostro paese e sa essere pure autoironico. Se mi avessero fatto la stessa domanda qualche anno fa, sarebbe stata una sfida alla pari, anzi forse l'avrebbe spuntata Fabri, ma come ha detto bene Step s'è venduto troppo (è passato da quello che voleva fare l'alternativo, in guerra contro tutti, al livello più basso della commerciale) Chopin vs Beethoven...non posso dire di conoscere la musica classica come l'ave maria però dico Beethoven

contatta

su su raga ...non fatevi pregare e VOTATEEEEEE!!!....venghino signori venghino....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

bella li fantabrò, mi son perso le prime 2 edizioni me sa.... Lady gaga vs Madonna oggi Lady gaga, é bravissima e poi ogni volta che la sento i viene in mente il suo lato B e vado nel palloneeeeeeeeee U2 vs Rolling Stones mi piacciono molto entrambi, ma gli U2 li ho vissuti all'apice del loro successo e quindi sono più legati a loro i miei ricordi David Guetta vs Avicii... voglia a pedalare Avicii prima di pigliare Guetta, con Levels cmq ha fatto un bel passo avanti Fabri Fibra vs Capparezza FF, il Capa é troppo schierato e poi m'ha rotto con quel suo modo di cantare de naso... chopin( il compositore romantico per eccellenza) vs Beethoven(titano della musica classica).... Beethoven, anche se non é che li ascolti tantissimo... ma oggi grazie ai Fantabrò lo farò, grazie

contatta

ehhhh sono riuscito a far ascoltare beehthoven a TINO!!! P.S. e cmq non ti sei perso niente....

Modificato da fantabros il 07/01/2012 12:49:01

Ultimi risultati
chiudi