You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
17a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

17a Giornata

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Bella giornata questa settimana! Per fortuna sono riuscito a stare in linea con tutti. Avrei potuto perdere 10-15 punti in un sol colpo! Tony, non so come fai tu, ma io scrivo direttamente il totale nella casella dei punti, aggiungo 1 alle presenze, e la media mi si aggiorna in automatico grazie a una formula non tanto complessa! Poi seleziono tutta la classifica, clicco sul pulsante "ordina e filtra", e ordino dal più alto al più basso la colonna dei punti! Ci metterò si e no 5 minuti, ma tieni conto che qui giochiamo in 10, nel Totoforum saremo 20-25 quindi ci vorrà un pò di più!

Autore: Tony! -
contatta

Forse ci sono, devo solo capire come ordinare in ordine crescente o decrescente basandomi solo sul punteggio in quanto mi ordina o secondo le giornate giocate o secondo ordine alfabetico.. ..domani ci proverò!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e te pareva che in una giornata in cui mi si apre il C quello li, l'innominabile, non faccia lo stesso? grrrrrrrrrr

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Tony se sei incapace lascia perdere... Scherzi a parte, se usi il procedimento indicato da marchino ci metti 5 minuti anche tu, anche se sono 70 partecipanti

Ultimi risultati
chiudi