You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
21a GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

21a GIORNATA

Autore: Tony! -
contatta

Fino ad ora -10!

Autore: pikmerle -
contatta

copriti bene io non lo so ci guardo dopo

Autore: pikmerle -
contatta

sf***o tanto ma credo che io per il momento -8

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

io per il momento 0...ehm...

Autore: Fantabros -
contatta

beh dai...3 o 4 le ho azzeccate....

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Ascoli - Padova 0-2 Brescia - Crotone 3-0 Cittadella - Empoli 2-1 Gubbio - Bari 2-2 Nocerina - Pescara 2-4 Sampdoria - Varese 0-1 Sassuolo - Juve Stabia 2-1 Vicenza - Reggina 0-0 Risultato esatto: Grosseto - Livorno (ore 20:45) 1-1 RISULTATI Tony! -4 (30 RISCHI) Paco90 25 (31 RISCHI) **RECORD** Senatore 1 (11 RISCHI) Pikmerle -8 (32 RISCHI) Fantabros 0 (32 RISCHI) Marchino76 0 (32 RISCHI) Lollo95 19 (19 RISCHI) Dale -5 (20 RISCHI)

Autore: Tony! -
contatta

Paco quanto vale il risultato esatto? Perchè io senza quello mi trovo -10.. mica vale 6?

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ebbravo Paco! Però io faccio 11 e non 0! Ascoli - Padova GOL punto 4 (-3) Brescia - Crotone OVER punto 4 (+4) Cittadella - Empoli GOL punto 4 (+4) Gubbio - Bari UNDER punto 4 (-3) Nocerina - Pescara OVER punto 4 (+4) Sampdoria - Varese UNDER punto 4 (+4) Sassuolo - Juve Stabia GOL punto 4 (+4) Vicenza - Reggina GOL punto 4 (-3) Risultato esatto: Grosseto - Livorno 2-0 (0) Tony, il risultato esatto vale 3 pt, l'esito giusto 1.

Autore: Fantabros -
contatta

scusa paco...ma io non faccio 0..... calcolando che ho messo tutti gol punto 4 viene... Ascoli - Padova 0-2 -3 Brescia - Crotone 3-0 -3 Cittadella - Empoli 2-1 +4 Gubbio - Bari 2-2 +4 Nocerina - Pescara 2-4 +4 Sampdoria - Varese 0-1 -3 Sassuolo - Juve Stabia 2-1 +4 Vicenza - Reggina 0-0 -3 Risultato esatto: Grosseto - Livorno 3-1 0 in totale fa 4...senza poi calcolare i rischi...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

ho avuto poco tempo, presto rifarò i conti con il calcolatore automatico e posterò anche la classifica

Ultimi risultati
chiudi