You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigli su bollette
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consigli su bollette

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ragazzi propongo una cosa...visti i nostri esiti 3 su 4 giusti il che è un buon inizio di postare ognuno che voglia partecipare ma, che non tiri a caso, in base a statistiche e/o precedenti, pubblicando fra venerdì sera e sabato mattina una o due partite di A /B e calcio estero ok?

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Presente... @Tony, complimenti!

Autore: deduz -
contatta

Fortunatamente nessuno ha perso per colpa esclusivamente mia (anche io ho perso, ma oltre al Chievo m'ha fregato il Siena (ingenuamente, pensando che i toscani non riuscissero a segnare nemmeno con le mani, ho puntato Under 3,5 presunto facile facile..)). Pazienza, avevo vinto la scorsa volta, mica è sempre domenica. (anche se..che gol si è mangiato il Moca?!) Detto questo, mi limito a dare pochi giudizi, sperando possano rivelarsi utili: il Chievo in genere dopo una brutta partita si rifà, quindi Chievo-Palermo (considerando anche che per me Mutti farà poca strada) azzarderei o 1 (a 2,2) -1X (a 1,27) oppure un più facile under 3,5 (in casa subisce pochi gol, e dubito ne facciano 4). Per chi volesse sfatare qualche tabù statistico, ci sarebbe la prima vittoria del Lecce di Cosmi quotata a 8 contro la Fiorentina (che ha vinto, ma col Novara) e la prima sconfitta della Juve a 9 contro il Cagliari. Complimenti a Tony, che se non ricordo male non è nuovo a imbroccare quotazioni alte, se non sbaglio avevi azzeccato pure il gol di Piquè contro l'Inter

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Io senatore direi di parlarne durante tutta la settimana, non solo il venerdì e il sabato... di modo che possiamo commentarle e scambiarci due opinioni... so che le quotazioni cambiano di giorno in giorno, ma intanto buttiamo lì i nostri consigli senza appoggiarci alle quote... Mi intriga la X per Cesena-Novara e Chievo-Palermo... e azzarderei pure un UNDER 2,5 per Juventus-Cagliari! Poi ho già un'idea per il derby ma preferisco aspettare un paio di commenti vostri...

contatta
Torino

Campionato italiano SERIE A Le partite.. quote (Sisal):

contatta
Torino

Secondo voi, è un azzardo dare la fissa X (puntando 5,00) in Genoa vs Udinese? Avete in mente una qualche fissa da giocarsi in singola scommessa? Solitamente, io, gioco in doppia chance.. queste le mie: CAT vs ROM 1X LAZ vs ATA 1 CES vs NOV 1X CHI vs PAL 1 FIO vs LEC 1 (ci potrebbe stare anche l'X2 - non tanto per il 2 ma per l'X - pagato di più) GEN vs UDI X2 JUV vs CAG 1 (e se il CAG, da sempre bestia nera della JUV, facesse il colpaccio X2?) PAR vs SIE 12 MIL vs INT X2 NAP vs BOL 1

Modificato da KoKi il 10/01/2012 13:07:15

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Sì sì Step io intendevo il Venerdì ed il sabato pubblichiamo la nostra schedina ideale, gli altri giorni ci confrontiamo sulle nostre sensazioni per i pronostici. Io direi Genoa - Udinese X ; Lazio-Atalanta Goal ; Cesena- Novara X o under 2,5 ; Chievo - Lecce X2

Autore: Tony! -
contatta

Per ora la mia idea è questa: CAT vs ROM 1X LAZ vs ATA 1 CES vs NOV 1X CHI vs PAL X2 FIO vs LEC 1 GEN vs UDI 1X JUV vs CAG 1 PAR vs SIE 1 MIL vs INT 1X NAP vs BOL 1 per ulteriori info sulle partite estere aspetto un pò e mi informo meglio..

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

CAT vs ROM 2 (o Goal) LAZ vs ATA Goal (o Over) CES vs NOV 1X CHI vs PAL 1X FIO vs LEC 1 GEN vs UDI 2 (o Over) JUV vs CAG 1 PAR vs SIE X2 MIL vs INT Goal NAP vs BOL 1

Autore: deduz -
contatta

Oggi a scuola pensavo un po' a che multipla fare, per adesso credo farò: Chievo-Palermo 1 Cesena-Novara 1 (il Cesena a Udine senza le cappelle di Antonioli sarebbe potuto uscire indenne; il Novara è quantomai mediocre e il manuzzi è un catino. L'unica cosa che mi lascia perplesso sono le cessioni dei padroni di casa di Eder e Candreva) Fiorentina-Lecce Gol Lecce, ben quotato; la Fiorentina non è una grande squadra il problema dei pugliesi è la difesa, non l'attacco (quotato su 1,8/1,9) Milan-Inter 1X, alla fine i Diavoli mi sembrano superiori dei rivali. Quotazione totale sui 10

Ultimi risultati
chiudi