|
|
Fortunatamente nessuno ha perso per colpa esclusivamente mia (anche io ho perso, ma oltre al Chievo m'ha fregato il Siena (ingenuamente, pensando che i toscani non riuscissero a segnare nemmeno con le mani, ho puntato Under 3,5 presunto facile facile..)). Pazienza, avevo vinto la scorsa volta, mica è sempre domenica. (anche se..che gol si è mangiato il Moca?!)
Detto questo, mi limito a dare pochi giudizi, sperando possano rivelarsi utili: il Chievo in genere dopo una brutta partita si rifà, quindi Chievo-Palermo (considerando anche che per me Mutti farà poca strada) azzarderei o 1 (a 2,2) -1X (a 1,27) oppure un più facile under 3,5 (in casa subisce pochi gol, e dubito ne facciano 4).
Per chi volesse sfatare qualche tabù statistico, ci sarebbe la prima vittoria del Lecce di Cosmi quotata a 8 contro la Fiorentina (che ha vinto, ma col Novara) e la prima sconfitta della Juve a 9 contro il Cagliari.
Complimenti a Tony, che se non ricordo male non è nuovo a imbroccare quotazioni alte, se non sbaglio avevi azzeccato pure il gol di Piquè contro l'Inter
|