You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigli su bollette
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consigli su bollette

Autore: Tony! -
contatta

Analizzo un pò le partite: CAT vs ROM 1X Il Catania non può perdere ancora e la Roma non può vincere ancora.. inoltre la squadra di Montella in casa è sempre tosta e secondo me questa non la perderà.. LAZ vs ATA 1 Per Reja è obbligatorio vincere, sebbene la posizione ottima di classifica l'ambiente vuole assolutamente tornare a vincere una partita.. l'Atalanta comincerà a fare il suo campionato "normale" dopo la grande partenza.. CES vs NOV 1X Sappiamo tutti che la squadra il Cesena ce l'ha a differenza del Novara.. quindi prevedo una vittoria del Cesena, al massimo un pareggio ma di sicuro non una sconfitta.. CHI vs PAL X2 (o UNDER) Qui vado contro corrente rispetto a quello che ha detto Deduz, il Palermo si riprenderà secondo me e quindi farà di tutto per ottenere almeno 1 punto a Verona.. FIO vs LEC 1 Fiorentina in forma, o meglio.. Jovetic in forma.. se la squadra viola va a vincere a Novara 3-0 non vedo come possa fallire in casa contro il Lecce.. attenti alla quota cmq che sarà molto bassa.. GEN vs UDI 1X Stesso discorso del Palermo.. secondo me non perderà il Genoa.. e anzi potrebbe fare il colpaccio aggiundicandosi i 3 punti.. JUV vs CAG 1 Poche parole, Juve in forma e Cagliari che respira dopo alcune brutte prestazioni dopo la vittoria contro il Genoa.. l'1 sembra "facile" quindi attenti.. PAR vs SIE 1 Di solito quando una squadra fa una grande vittoria la partita dopo all'80% la fallisce.. cosa che può capitare al Siena, mentre al Parma il cambio di allenatore può fare bene.. MIL vs INT 1X Inter che sembra essere tornata in forma, ma il Milan, o meglio Ibra, secondo me è superiore.. NAP vs BOL 1 Seeeeeenza manco dire una parola.. Forza Napoli!

Autore: deduz -
contatta

Attenzione alla Lazio..ieri ho visto la parola, giocavano tutti i titolari (solo un terzino era panchinaro) con Cissè e Rocchi in campo e Klose in panca. Giocavano col Verona, in parte con riserve, e hanno vinto al 91' con 2 gol da calci piazzati, gioco pressochè zero e svarioni in difesa, poteva pure essere eliminato. Va bene, una partita in sè non fa testo, però viene da un 4-0 col Siena e uno 0-0 sempre in casa col Chievo..insomma io punterei LAZIO-ATALANTA X2. Altra nota di rilievo, ho sentito su Sportitalia che il Cesena nella sconfitta di Udine ha giocato sottotono e in campo si vedeva solo Eder, che sarà venduto;inoltre voci di mercato che possono essere destabilizzanti mi fanno pensare a una non facile vittoria dei Romagnoli, meglio puntare su un 1X. Per il Chievo più sicuro l'1X che comunque accontenterebbe Mimmo; se si vuole una semi certezza direi UNDER.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ragazzi ricapitolo i nostri pronostici delineando la nostra schedina tipo : Cat- Roma 1X o goal visti anche i passati giallorossi al Massimino il goal mi sembra abbastanza prevedibile. Laz - Ata tutti date 1 e io e bappo il Goal, penso che la seconda dopo ieri sera sia il più probabile dato che l'esito mi vien difficile vedendo sia il gioco che la situazione di entrambe le squadre quindi direi GOAL Ces - Nov siamo tutti abbastanza concordi o 1 o X quindi direi 1X Chi - Pal siamo discordi perchè passiamo dall'1 all'X al 2. In conclusione io direi X che accontenterebbe entrambi ,per il Chi sempre un buon punticino, per il Palermo sarebbe un punto prezioso in trasferta. Vogliamo rischiare con un under 2,5? Fio- Lec tutti siamo sull'1X tranne io che pronostico con Koki l'X2. Per andare sul sicuro però direi il Goal. L'anno scorso il Lecce pareggiò con un rigore fallito da Di Michele dìche avrebbe potuto dar la vittoria e Cosmi al Franchi ha sempre segnato. Quindi vi propongo il GOAL come alternativa. Gen- Udi a tutti noi ci intriga quell'X e dato che Marino si deve riscattare direi che ci potrebbe stare. In alternativa direi il classico Goal viste anche le defezioni per la coppa d'Africa in casa Udinese che potrebbero creare incertezze difensive. Juv - Cag 1 qui tutti concordi, l'alternativa potrebbe essere l'1X per andare sul "sicuro" Par-Sie siamo discordi quindi direi un Goal? o un Under 2,5? Donadoni è appena arrivato e vorrà sicuramente dare un buon segnale, Sannino è reduce da un poker difficile ripetersi in trasferta Nap - Bol mi stuzzica il goal visto i precedenti di Pioli e del Bologna anche se sul sicuro direi l'1 come abbiamo pronosticato tutti. Derby aspettiamo un paio di giorni per ora domina l'1x

Autore: deduz -
contatta

Cat-Rom Goal Laz-Ata Goal Ces-Nov 1X Chi-Pal UNDER 3,5 Fio-Lec Goal Lecce Gen-Udi Goal Juv-Cag 1 Par-Sie UNDER 3,5 Nap-Bol 1 Mil-Int 1X Così la quotazione è di 43,5 con bonus del 34% (better). Puntando 2 se ne guadagnano 116,69 Credo che toglierò la Juve e forse il Npaoli, perchè temo smpre di essere fregato da quelle più "sicure", e forse è stretto il Gol di Catania-Roma, perchè la Roma dalla svolta in poi ne ha presi pochi..

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Modificato da KoKi il 13/01/2012 08:01:11

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Cat-Rom: 2 ... nonostante la trasferta, la Roma non cadrà... Laz-Ata: GOAL ... ci sta tutto!! Ces-Nov: 1X ... dopo la buona prestazione di ieri del Cesena, penso sia un risultato quasi sicuro! Chi-Pal: X ... l'avevo già detto che mi ispirava, e la giocherò! Fio-Lec: 1 ... con la viola in forma va giocato! Gen-Udi: insidiosa... non la giocherò... Juv-Cag: UNDER 2,5 oppure 1... sono ancora molto indeciso... Par-Sie: GOAL ... le due squadre sono in forma, secondo me segneranno sicuramente... Nap-Bol: picchiatemi pure, ma una X dopo la vittoria a stento di ieri secondo me ci starebbe... oppure un SEGNA SQUADRA OSPITE... Mil-Int: dico la mia... X2

contatta

Confermo gli esiti scritti sotto nell'ultimo messaggio mio per quanto riguarda la Serie A.. Per i campionati esteri questa sera mi piace molto: la quota dell'Over 1,5 primo tempo di Maiorca - Real Madrid.. quotato @2.25.. il No Goal di Benfica - Setubal @1.50 (il Benfica in casa è mostruoso, ne ha vinte 7 su 7).. così come può essere No Goal anche l'altra partita portoghese Porto - Rio Ave @1.55..

Modificato da Tony! il 14/01/2012 17:10:30

contatta

Scherzavo scherzavo.. Peccato per il Real che al 44° del primo tempo poteva fare 1-1 se non fosse stato per il palo preso da Ramos.. il Benfica vince 4-1 purtroppo.. Per ora tiene duro solo il Porto (al 72°) per 1-0..

Autore: KoKi -
contatta
Torino

CAT vs ROM sospesa.. in questo caso, come viene calcolata la bolletta?

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Se non sbaglio devi aspettare il recupero, mi ricordo che a me a Padova-Torino che avevo messo l'under 2,5 ho dovuto aspettare il recupero per incassare la schedina.

Ultimi risultati
chiudi