You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigli su bollette
Utenti online sul forum: FredPerry

Consigli su bollette

Autore: deduz -
contatta

Indovinata "in anticipo" la Roma, avendo messo Goal. Di oggi restano Laz-Ata x2 Ces-Nov 1x chi-pal 1x par-sie under 3,5 fio-lecce gol lecce gen-udi goal mil-int 1x @Koki. Devi scegliere te se aspettare che giochino i restanti 25 minuti e ottenere il compenso di adesso oppure, puoi guadagnare subito la vincita togliendo però la quotazione della Roma (cioè, se prendi subito i soldi senza aspettare che finiscano la partita, guadagni la vincita di adesso diviso la quotazione di Roma-Catania).

Autore: Tony! -
contatta

Qualcuno mi può spiegare perchè nei miei esiti qui su Fs ho messo l'1 della Lazio mentre nella bolletta ho messo il Goal? .. l'Atalanta non segna manco per dopo domani!

contatta

Fiorentina di m****!!! ..quelle di serie C le ho prese tutte e tre! (3-0 il Carpi, 2-0 il Rimini e 2-1 il Lamezia)

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Schedina della A buttata via... la prossima volta la gioco a caso... Quello che mi fa girare le palle è che ho fatto una schedina "internazionale" (campionato francese, spagnolo e portoghese).... eccola qua, nell'ordine in cui le ho giocate... Bordeaux-Valenciennes: 1 Caen-Rennes: X2 Nancy-Lorient: X2 PSG-Tolosa: 1 St Etienne-Sochaux: 1 Benfica-Setubal: 1 Porto-Rio ave: 1 Zaragoza-Getafe: X2 Maiorca-Real Madrid: 2 Atletico Madrid-Villareal: 1 Osasuna-Santander: 1 Valencia-Real sociedad: 1 Qualcosa come 360euro buttati via per il Valencia...

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Mi aggiungo al vostro "dolore" Era la più facile.. e pensare che l'1X della Juve lo avevo consigliato un po a tutti (qui e altrove). In questa invece.. non avrei mai dato il 2 al Lecce ma l'X ci stava tutto! Su Chievo vs Palermo, molti consigliavano la vittoria del Palermo.. io quella del Chievo.. alla fine un pareggio avrebbe accontentato le due squadre e me ^__^ Totale bollette giocate: 5 (10,00) Vincete: 0 Alla prossima.. altre 10,00 da giocare.. da buttare ^__^

Modificato da KoKi il 17/01/2012 10:39:43

contatta

Eh si secondo me l'ideale è giocare 5 bolle da 2€ a settimana quando possibile e soprattutto quando le partite lo consentono.. Interessante cmq la quota degli Over 0,5 1° tempo.. la settimana prossima farò un paio di bolle con questi esiti qui..

contatta
Torino

Campionato italiano Serie A - 19ª Giornata Le partite.. quote (Sisal):

contatta
Torino

BOLLETTA EQUILIBRATA: IMPORTO 2,00 VINCITA 49,40 Roma vs Cesena - 1X Atalanta vs Juventus - segna goal squadra casa Bologna vs Parma - over 1.5 Lecce vs Chievo - goal Novara vs Milan over 1.5 Palermo vs Genoa 1X Siena vs Napoli - segna goal squadra ospite Udinese vs Catania - 1X Cagliari vs Fiorentina - goal Inter vs Lazio - over 1.5 BOLLETTA AZZARDATA: IMPORTO 2,00 VINCITA 142.80 Bologna vs Parma 1 Lecce vs Chievo GOAL Palermo vs Genoa X Udinese vs Catania 1 Cagliari vs Fiorentina 2 A voi la palla..

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Tony, io l'avevo detto che il Napoli pareggiava...

contatta

Steppo, vaffadelbene!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi