You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Torneo post Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Torneo post Megatorneo

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Quest'anno m'è andata male (maledetti Pato e Cissè ), quindi sono qui ad organizzare il solito torneo per i perdenti! Su, aspetto 9 sf**ati che come me non ce l'hanno fatta! I PARTECIPANTI Robreed MaurizioCiccio Tony Netum Magnum Step992 dingoderossi lollo 95 Koki aiabasta Ross

Modificato da robreed il 18/01/2012 09:28:18

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

fino a 2 giornate fa ero 2, poi la genialata di Datasport di NON assegnare il gol a Klose in Laz-Udi e il c**o di Marchino76 (non a caso trionfatore negli awards in quella categoria ) mi hanno fatto scivolare 3° e fuori dai giochi a 2gg dalla fine. Eccolo Rob ..... il primo (piu' sf**ato di te) l'hai trovato... P.S. Non parlarmi di CIssè che l'ho preso in molte leghe e ti lascio immaginare.... in una lega ho Cissè e Forlan (pagato 102 !?!??!?! al mercato di riparazione) ... e poi TU mi parli di sf**a???

contatta
GameMaster

Ah però, tu ogni hanno ne hai una da raccontare! Sei passato da Kingz a Marchino, complimenti! Su, su, la Sf**aCup inizia a prendere forma...

Autore: memphis -
contatta

io,chicago e koki ci giochiamo i 2 posti all'ultima giornata, se mi va male son dei vostri (oltretutto sono il campione uscente della lega dei perdenti dell'anno scorso....:-) )

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Idem.. stesso discorso di Memphis PS posso invitare un utente fidato? Cioè, uno che schiera sempre la propria formazione (l'utente in questione è: http://www.fantacalcioservice.it/AreaUtenti/DettaglioUtente.aspx?userid=bubi ) alcuni di voi lo hanno nelle amicizie in FB Fatemi sapere..

contatta
GameMaster

Koki darei precedenza ai prendenti del fantatorneo, poi se non raggiungiamo il numero prendiamo da fuori...Quindi da quello che ho capito almeno uno dei due passa, quindi al massimo siamo a 3 per ora.

Autore: memphis02 -
contatta
fiorano modenese

se chicago non vince contro Ross passiamo tutti e due.

Modificato da memphis02 il 12/01/2012 10:38:08

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

Lunedi sera ci farò sapere se sarò dei vostri o se passerò da qua solo per sf***ervi!... Ps: ovviamente con l'account con cui paetecipo al MegaTorneo...

Modificato da *baphomet il 12/01/2012 11:00:04

Autore: Tony! -
contatta

Rob se c'è un posto io ci sono.. Arriverò o 3° o 4° nella lega del Megatorneo.. fammi sapè

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Solidale con Mau, ce l'ha con me, ma è troppo educato per dirlo . Il goal di Klose era contro di me!!!!!! Mau non ti preoccupare, prendimi a parole, il mellone non ti banna. E se dovesse farlo lo costringo a vedere partite di serie A, B, C, D, eccellenza e play-off per tutta la vita

Ultimi risultati
chiudi