You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Torneo post Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Torneo post Megatorneo

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ma no Milè, figurati... c'hai uno squadrone che lascia spazio solo alla caccia al 2° posto del girone.... è Marchino il vero sculato ... ero 2° fino alla giornata vs di te, poi il NON gol di Klose mi ha tagliato le gambe .... Alla fine nn rimpiango niente.... giusto così.....

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Ok Robreed, fatemi sapere ^__^

Autore: Netum Magnum -
contatta

C'ero quasi... ero ad un passo, pago cara la mia incompetenza. Se c'è un posto, magari, posso partecipare anche io.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Quest'anno, complice la rosa di mmm**da a inizio stagione, avevo puntato sul fattore kiulo... m'è andata bene fino ad un certo punto, alla fine la matematica mi ha tagliato fuori... Se mi volete sono presente!

Autore: aiabasta -
contatta

noooooooo non mi ero accorto che mancava solo una giornata! bè allora nonstante una entusiasmante rimonta credo di essere fuori anch'io dai giochi perciò nel caso ci sarei anch'io per il torneo delusi mandi!

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Io ci sono, c'è posto?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

ok! Considerando che aiabasta da quello che ho capito è quasi eliminato e che almeno uno tra memhis e koki passerà, ne serve sicuramente almeno un'altro, nella peggiore delle ipotesi altri 4. Su, sotto a chi tocca!

Autore: TINO -
contatta

ovviamente manco quest'anno me so qualificato... l'impegno é stato quello di sempre, scarso, ma la rosa era di tutto rispetto e pensavo di finire un attimo meglio con gente come boateng, maggio, lodi, stankovic, eder, matri, pato, pellissier.... in segno di lutto e protesta verso la malasorte, non m'iscriverò più a nessuna lega fino ad agosto 2012! amen

Autore: Tony! -
contatta

Ve schiatt a caaaaap!!

Autore: g.napolitano -
contatta
NAPOLI

Come si fa a partecipare a questo torneo in quanto a sf**a siamo messi bene.

Ultimi risultati
chiudi