You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Torneo post Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Torneo post Megatorneo

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

se c'è un posticino per me, partecipo volentieri, ma lascio ovviamente la precedenza a qualche "anziano" del forum! Fatemi sapere!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ragazzi se c'è posto partecipo volentieri anke io, ormai la lega dei perdenti è un po' la mia lega

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Ross, "perdenti" - tra virgolette.. ci sono squadre che avrebbero meritato di più.. io la chiamerei la lega della sf**a

Modificato da KoKi il 14/01/2012 08:41:29

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Si certo, la mia meritava molto di più

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ross per rigoroso ordine cronologico inserisco prima lollo che si becca l'ultimo posto sicuro. Per quanto riguarda te ti metto in "riserva" ed entri se uno dei possibili partecipanti passa il turno nel mega torneo

Autore: dale -
contatta
Prato

Se ci fosse posto anche per me (ormai tra le riserve) sarei onorato

contatta
GameMaster

Ok inserisco anche dale tra le riserve! Ragazzi visto che gli ultimi risultati delle leghe saranno disponibili domani sera, quindi creerei la lega mercoledi mattina, sarei per saltare la prossima di campionato ed iniziare la lega in corrispondenza della 1a di ritorno. Userei le regole del megatorneo, magari potremmo aspettare gli eventuali recuperi di partite (non avremmo più problemi di tempo!) e gestire diversamente il mercato... Ditemi se siete d'accordo.

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Sempre che io ne faccia parte, concordo con te (Robreed) PS per quanto riguarda la Lega dei "perdenti", cosa si ha intenzione di fare? Chi gestisce il tutto? E' possibile usare lo stesso Nick Name? Qualcuno ci faccia sapere.. ciao.

contatta
GameMaster

Certo che è possibile koki, la lega che stai facendo ora finisce quindi puoi iscriverti con lo stesso nick ad un'altra. Guardando le proiezioni live c'è una buona possibilità che koki e memphis passino entrambi, possibile che anche bappo ce la faccia, mentre per aiabasta entrerebbe in gioco la fantamedia, che per ora lo vede sotto di 2 punti. Vediamo come si mette ma credo che almeno una delle riserve entrerà nella lega

Autore: Tony! -
contatta

Anche io sarei per iniziare la 1a di ritorno..

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi