You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Torneo post Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Torneo post Megatorneo

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Confidando in Cavanucciobellodelmiocuore... non dico nulla!... Per l'inizio, in caso facessi parte della Lega, dico anche io di partire dalla prima di ritorno e spararci tutto il girone...

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Sentito ora, se potete inserite tra le riserve anche ricky_dj! Ciao ragazzuoli

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Ok, grazie Robreed ma, chi la organizza?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Con ricky_dj si esauriscono anche i posti in riserva, quindi ISCRIZIONI CHIUSE, almeno per questa lega dei perdenti (koki la apro io), ovviamente nessuno vieta gli altri di organizzarne un'altra...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

se arrivano almeno altre 2 riserve, chi seta fuori puo organizzare una lega alternativa, quindi proporrei di continuare con le adesini

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Io quoto il saggio Ross, potrebbero venire fuori due leghe!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Infatti l'ho specificato, chiuse le iscrizioni per QUESTA lega, ma se ne può benissimo creare anche un'altra

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Va bene per la 1° di ritorno... va bene per le regole del Megatorneo...

Autore: KoKi -
contatta
Torino

In attesa dei voti, la butto li.. penso di aver pareggiato una bellissima partita.. il pareggio tra la 3^ e la 4^ squadra della Lega non è arrivato.. la 3^ squadra prenderà i tre punti e si porterà in testa alla classifica (alla pari con George Best); complimenti a Insaccati Alcolici e George Best. PS ma, quest'anno, non si pescano le due migliori terze delle leghe? Sempre che io non mi sia sbagliato, farò parte della Lega dei "perdenti" (xD, troviamogli un nome più carino ^__^ ).

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Rob siamo già a lunedì... calcolando anche i tempi per il mercato di riparazione, è bene che ci organizziamo in fretta.... è ovvio che è tutto legato a Catania - Roma....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi