You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Torneo post Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Torneo post Megatorneo

Autore: Tony! -
contatta

Quest'anno niente migliori terze Koki dato che abbiamo formato 5 leghe.. quindi 10 utenti vincitori ci sono già.. ..cmq se si parte per non questa settimana ma la prossima non abbiamo problemi per organizzarci.. potremmo creare la lega venerdì/sabato e consegnare le buste entro martedì (mercoledì massimo)..

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mau l'idea mia è questa, ditemi se siete d'accordo: Martedi 17 sera: chiusura leghe megatorneo Mercoledi 18 mattina: creo la lega e mando la pwd a tutti ENTRO E NON OLTRE Domenica 22: Consegna buste Sabato 28: Inizio lega In questo modo abbiamo una settimana di calciomercato. Che dite?

Modificato da robreed il 17/01/2012 10:05:51

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Sempre che.. quoto Robreed e Ciccio; per le "regole" quoto Step PS Grazie per l'info Tony ^__^

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Mierdaa, dimenticavo che io la prossima settimana non ci sono... parto lunedì per Vienna e torno domenica... come famo?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Rob ma allora nn facciamo dalla 1a di ritorno???? Io volevo fare tutto il girone di ritorno per intero...

contatta
Torino

Infatti Maurizio.. "sabato 28: inizio lega" (la prima giornata di ritorno). @STEPP trovati un fidato (meglio uno che non sia presente in questa Lega) che ti faccia il mercato (a seconda delle tue indicazioni - avevamo fatto la stessa manovra io e Tony.. in altra Lega)

Modificato da KoKi il 17/01/2012 12:35:24

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ha ragione Koki... avevo fatto male i conti io

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Hai bevuto troppo ciccio! Faremo tutto il girone di ritorno esclusa l'ultima (vorrei evitarla sia perchè sarebbe l'unica partita del terzo girone sia perchè sarà la solita giornata con tutte riserve e con poche squadre a lottare...)

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Se riusciamo per sabato sera-domenica in giornata ad avere le rose meglio, almeno mi faccio un pochino di mercato (giusto quei 2 acquisti per puntellare la rosa o valutare qualche scambio veloce)... Per la formazione non ho problemi, potete schierarmela tranquillamente anche voi... adesso vediamo contro chi gioco: se gioco contro Tony, chiedo a te! al contrario se gioco contro te, chiedo a Tony... se non gioco contro nessuno dei due... fate testa o croce, boh

contatta
Torino

Robreed non so.. secondo me questo campionato si deciderà all'ultima giornata; inoltre, tieni ben presente che, ci saranno le qualificazioni alle coppe.. non so quanti di questi club schiereranno solo riserve.. mia opinione.

Ultimi risultati
chiudi