You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Torneo post Megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Torneo post Megatorneo

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Eccone n'artro che sta mbriaco! Step per quello che mi riguarda io cercherò addirittura di farle domani le buste, quindi la speranza è che si aprano il più presto possibile. Ho dato come data ultima domenica perchè oltre mi sembrerebbe davvero troppo...

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Ricordati le mie parole

contatta
GameMaster

koki abbiamo scritto in conteporanea... Direi che prenderemo la decisione tutti insieme, come è giusto che sia

contatta
Torino

Era solo una mia opinione.. vada per la maggioranza

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Scusate ma non dovete aspettare quelli della quinta lega?

contatta
Torino

Confermo.. KoKi presente al torneo post Megatorneo (aspetto indicazioni).

contatta
GameMaster

j della quinta lega nessuno ha data adesioni, quindi possiamo cominciare! Koki ed aiabasta saranno (purtroppo per loro) dei nostri, bappo ce l'ha fatta, quindi entra Ross al suo posto. Creo la lega e mando la pwd a tutti. PS: lascio questa discussione aperta per gli altri perdenti, magari vogliono creare un'altra lega, a partire da dale e ricky che purtroppo per questa sono rimasti fuori

contatta
Torino

Caxxo Robreed.. col nome c'hai proprio azzeccato! Robreed MaurizioCiccio Tony Netum Magnum Step992 dingoderossi lollo 95 Koki Aiabasta Ross E si.. è proprio Sf**aCup ^__^

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Ragazzi io sono Pavel92 della quinta lega... Ancora non sono uscito definitivamente, sono 4° a 2 punti dal secondo... Se tante le volte esco e rimane un postolibero fatemi sapere... Mi sono trovato benissimo cn voi

Autore: dale -
contatta
Prato

Pavelino possiamo sempre ritrovarci per fare una seconda lega dei perdenti, già saremmo in 3 nel caso non ti dovessi qualificare: io, tu e Ricky. Se si riuscisse a trovare qualcun'altro...che ne dici?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi