You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
18a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

18a Giornata

Autore: fitness -
contatta
Milano

3283 Sorrentino Stefano chi 11514 Ceccarelli Luca ces 11539 Lulic Senad laz 11554 Heinze Gabriel ivan rom 51670 Jovetic Stevan fio 50359 Rigoni Marco nov 50417 Hamsik Marek nap 51660 Pepe Simone juv 90059 Ibrahimovic Zlatan mil 90042 Di Natale Antonio udi 90787 Denis German gustavo ata 3007 Benussi Francesco pal 10172 Zaccardo Cristian par 10262 Vitiello Roberto sie 50106 Lodi Francesco cat 51692 Ramirez Pereyra gaston exequiel bol 90040 Di Michele David lec 91109 Palacio Rodrigo gen

Modificato da fitness il 01/14/2012 17:15:49

Autore: Tony! -
contatta

Sorrentino CHI Paci NOV Mesto GEN Maicon INT Jovetic FIO Candreva CES Pepe JUV Biabiany PAR Ibra MIL Klose LAZ Cavani NAP Pegolo SIE Masiello ATA Agostini CAG Ilicic PAL Lamela ROM Di Natale UDI Bergessio CAT

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Buffon Juv Maicon Int Abate Mil Silvestre Pal Rigoni Nov Jovetic Fio Lamela Rom Isla Udi Klose Laz Giovinco Par Cavani Nap Sorrentino Chi Masiello Ata Legrottaglie Cat D'Agostino Sie Ramirez Bol Eder Ces Gilardino Gen

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Questa settimana si ritorna alla normalità! Pochi gol dai soliti noti, quindi punteggi medio-bassi! Il buon Maurizio la spunta su tutti grazie ai gol del Profeta, Totò Di Natale e Adrian Mutu! (l'unico a schierarlo). A ruota, distaccati di pochi punti tutti gli altri. Da segnalare i passi falsi di Lusius e Fitness, gli unici che avevano, nonostante meno partite, la media sopra il 10, e anche di Senatore e Rob. Quest'ultimo poco fortunato a indovinare le sue scommesse! Discreta la prima di Fantabros (quale dei due?) che si aggiunge ai pochi partecipanti di questa edizione! In Classifica poco da segnalare. L'innominabile oramai a un passo dal titolo dell'Apertura; l'assenza da ben due turni consecutivi di Fantamik, lo fanno scivolare indietro di alcune posizioni! Spero tu possa essere ancora dei nostri, ti voglio ancora presente! C'è ancora il Clausura da vincere!!

Modificato da marchino76 il 01/17/2012 19:45:19

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Grazie dei complimenti Marchino Ti volevo segnalare pero' che c'è un errore nella mia media-punti. Ho partecipato a 17 giornate su 18, quindi ho la media punti a giornata piu' alta. Per le presenze puoi controllare le classifiche precedenti, noterai che sono 1 indietro rispetto alla giornata di serie A

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ho corretto Maurizio! Avevo copiato la Classifica dal post iniziale, dove c'è scritto che avevi 17 presenze, ma controllando quello della settimana precedente ho constatato quanto hai detto!

Autore: Tony! -
contatta

Quel +29 di Marchino non si può guardare.. Forza forza un pò di seccia ce vò!

contatta
Milano

Il clausura come funziona, si riparte da zero ? Si fa doppia classifica, generale e clausura? Io voto la seconda proposta.

contatta
Milano

Bella novita' la classifica di giornata.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

fitness è ovviamente doppia classifica (generale+clausura)! In modo tale che, visto che marchino ha sculato di brutto quest'anno, lasciamo la vittoria generale a lui e proviamo a prenderci il clausura

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi