You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tragedia in crociera..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tragedia in crociera..

Autore: Tony! -
contatta

Incredibile..

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Si, questo fuga ogni dubbio. Testa di Minchia!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Una vergogna...... nn ci sono altre parole....

Autore: Tony! -
contatta

Un'altra telefonata.. "Ci sono un centinaio di persone a bordo.. abbiamo abbandonato la nave.."

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

no comment... ...e quello era il capitano...scandaloso!!!

Autore: miciò1992 -
contatta
L'AQUILA

questo non è un capitano ma un codardo!!secondo me anche se aveva i suoi parenti nella nave..sarebbe scappato lo stesso!comunque i morti sono saliti a 11(si sono aggiunti 4 uomini e 1 donna),spero che riposino in pace e sia fatta giustizia!

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Beh ci sono le responsabilità soggettive (a partire dal capitano passando per i vari ufficiali fino all'ultimo responsabile di bordo) e quelle oggettive cioè quelle della società che decide di mettere in mano a certe gente la vita di 4000 e più persone. Riguardo il "saluto all'isola" mi è stato detto che è prassi consolidata, non solo al Giglio. Lo stesso però può essere tranquillamente fatto (e viene fatto) ad una distanze dalla costa SICURA, in questo caso si parla di 150 metri dalla costa, se non ricordo male neanche navi molto più piccole possono avvicinarsi così tanto se non trainate. PS: leggevo sulla pagina FB di Costa Crocere della gente che assolveva la società perché in un loro viaggio erano stati bene. Un altro che si preoccupava della propria prenotazione visto che si doveva imbarcare a Savona. Altri che "spingevano" Costa Crociere a riparare la nave perché simbolo di chissà quale ricordo. Ma dove cavolo stiamo andando a finire???

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Lo hai detto Jd, dove cavolo stiamo andando a finire? PS un comandante di una nave di crociera arriva a prendere circa 4.000.00 lordi mensili esclusi premi di produzione ed altre indennità.. tale dato è riferito, ovviamente, a un neoassunto e aumenta decisamente con l'esperienza. Schettino uOMO DI M***

Autore: Fantabros -
contatta

secondo me è piu k giusto processare e condannare quest uomo per cio k è successo, per la sua grave responsabilità nei fatti accaduti e per il suo comportamento da codardo e irresponsabile k è stato dimostrato da quella telefonata...xo bisogna dire k nn è un mostro come i media lo descrivono molto spesso...quello k è accaduto sarebbe potuto accadere ad un altro in quanto da quello k ho capito era un “rito” passare cosi vicino...e bisogna pensare a cs avremmo fatto noi nella sua situazione...cmq secondo me sta venendo usato come capro espiatorio x tt gli altri colpevoli immischiati in questa faccenda tipo la costa crociere k secondo me ha sbagliato...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

1. Se è un rito è un rito del c***o! 2. NOI NON SIAMO CAPITANI DI NAVE! Quindi sentire "noi cos'avremmo fatto nella sua posizione" non ha senso, loro sono addestrati a situazioni del genere. 3. Io ho fatto il danno, io sto mettendo in pericolo la vita di 4000 persone, io ho la responsabilità della nave e che faccio? Scappo???????? Ma stiamo scherzando??? Io giustificazioni a sto tizio non ne do! 4. Jdpik se questi sono i commenti, allora siamo alla frutta!

Modificato da robreed il 18/01/2012 15:34:43

Ultimi risultati
chiudi