You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Maketbet
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Maketbet

Autore: dannycarella -
contatta
venezia

Buongiorno a tutti Mi è arrivata una mail da fantacalcioservice per invitarmi ad iscrivermi a Makebet che mi avrebbero dato 5 euro di bonus. Ebbene mi sono registrato ma nessuno bonus è arrivato. Ho chiamato il servizio clienti ma mi è stato detto che il bonus mi dovrebbe essere offerto non da makebet bensì da fantacalcioservice. Qualcuno ne sa qualcosa?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ecco, ci mancava pure Staff indagato per truffa... secondo me dietro a tutto questo c'é Misterd che anche con i soldi delle iscrizioni del megatorneo, é sparito e si é dato alla bella vita!

contatta
venezia

Scherziamo finchè va bene... ma qui non si scherza. O la situazione si risolve oppure mi rivolgo alle autorità competenti, così decideranno loro di chi è la colpa di queste prese per i fondelli.

Autore: Tony! -
contatta

Ci posti lo screenshot della mail per piacere?

contatta
venezia

Caro amico di FantaService, è da oltre 10 anni che il nostro Staff opera per voi e con voi appassionati del fantacalcio, cercando di offrirvi un servizio utile, divertente e graficamente gradevole, il tutto gratuitamente e con il massimo impegno! Con questa mail siamo orgogliosi di annunciarti un accordo per noi molto importante che ci consentirà, ancora una volta, di farti un nuovo regalo! Se sei appassionato di Poker, Scommesse, Bingo e Casinò potrai riscuotere un bonus DI GIOCO FINO A 600€ grazie all'accordo raggiunto con il nostro sito Partner Makebet, nuovo portale che ti offre: 1 - SOLO PER GLI UTENTI DI FANTASERVICE, oltre al fantastico welcome bonus citato di 600€, subito 5€ per giocare o scommettere; 2 - un programma fedeltà, vip system, per accumulare punti giocando e ottenere poi fantastici premi come I-Pad, I-Phone e consolle di gioco; 3 - una delle community più grandi al mondo per giocare a Bingo, Casinò, Poker in modalità Cash e Buy-In; 4 - bonus sulle scommesse fino al 118% in più. Dunque, dopo tanti anni, per la prima volta siamo noi a chiedere una cosa a te: se sei appassionato di gioco online, giocando su Makebet con tutti i vantaggi che questa offre, sosterrai la nostra attività e ci consentirai di continuare ad offrirti sempre il massimo del prodotto al minimo del prezzo... ovvero gratis! :-) Cosa aspetti allora? Iscriviti utilizzando il seguente link: http://www.makebet.it/portal/control/banner/ClickBanner.jss?idAffiliato=2916199&idBanner=1767 8538&link=/portal/indexAffiliate.jsp solo così avrai accesso al bonus di 5€ per giocare o scommettere... e NON DIMENTICARE di inserire nel campo "Codice Amico" il seguente codice: 2916199. Grazie mille per il supporto che vorrai darci. Lo Staf di FantaService FantaService - il tuo fantacalcio online! www.fantacalcioservice.it

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Guarda, partendo dal presupposto che le mail di pubblicità che ti arrivano non partono direttamente da fantaservice ma da società terze (i dati sono gestiti da Webnetic S.r.l. come puoi leggere nell'informativa all'atto dell'iscrizione), dubito fortemente che FS offra questi fatidici 5 euro, quindi penso che questa makebet ti stia prendendo per i fondelli. Aspettiamo Staff e vediamo se ho ragione...

contatta
venezia

Aggiornamento: Anche io immaginavo che non fosse colpa dello staff di fantaservice ma che quelli di makebet stessero facendo i furbi. Quindi, dopo averli minacciati di fare un esposto alla polizia postale, mi hanno accreditato il bonus e si sono "sinceramente scusati". Robe dell'altro mondo.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Scusami, ma tu credi davvero che da un sito di fantacalcio possa partire un invito per una scommessa e 5 euro in regalo? Ovvio che qui qualcuno sta facendo il furbo e di certo non è Staff. Chi non ha nulla da nascondere può anche essere denunciato. E poi io non ho ancora visto LO SCREENSHOT di questa mail, una fotografia allo schermo riesci a farla o devo spiegarti come si fa?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi attenzione, dannycarella ha ragione. La mail che molti di voi hanno ricevuto è il frutto di una nuova collaborazione che abbiamo definito con un sito di poker e scommesse online. dannycarella ha avuto un problema con il gestore che però poi è stato risolto ... Anzi ... cari amici, fate come danny ... iscrivetevi e giocate online ... è un modo per aiutare FantaService! Grazie.

Ultimi risultati
chiudi