You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Claridad...sapore di vecchio, rinnovato!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Claridad...sapore di vecchio, rinnovato!!!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Lo so, sono sempre il solito rompiscatole con le mie canzoni...ma che ci posso fare se ho la musica nel sangue?!? Questa volta vi porto un video che sta spoploando su youtube..."Claridad" di Luis Fonsi...davvero bella... Ma la melodia ha qualcosa di familiare...l'ho già sentita e mi chiedo se questa canzone non sia ripresa da una vecchia...se qualcuno sa darmi notizie è il benvenuto...intanto godetevi la canzone!!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Questa è una canzone che ho avuto il dispiacere di conoscere per colpa di Tony (fan di fonsi) La canzone riprende Stella stai di Tozzi, credo che sia una vera e propio cover, altrimenti sarebbe troppo spacciato come plagio. P.S. uno che ascolta Luis fonsi non puo dire di avere la musica nel sangue

Autore: Tony! -
contatta

Ahò calmi tutti.. Il mio cantante preferito è Luis Fonsi.. è bene che lo sappiate.. è uno dei maggiori cantanti sud-americani.. quando dico cantante sudamericano tutti pensano subito alle musiche brasiliane, colombiane tipo bachata, salsa ecc ecc.. invece lui è un cantante pop di grande importanza.. (ha fatto anche duetti importanti con artisti come Laura Pausini, David Bisbal, Noel Schjairs e Alex Syntek) ..mi chiedo come fa a non avere successo in Europa; qui arrivano canzoni di artisti come Juanes, Ricky Martin e non vedo come non debbano arrivare anche le sue..

contatta
napoli

Il fatto che arrivino le canzoni di Juanes, Ricky Martin ecc. è uno dei motivi per la quale questo paese va a rotoli. Il fatto che Fonsi trovi difficolta a sfondare in Italia con la sua musica è perchè a tutto c'è un limite

Autore: Fantabros -
contatta

cooosa scandalosaaaaa.....plaaaagio!!!! e tu edo basta con queste oscenità...abbiamo capito che te ti intendi di musica come cassano di letteratura greca....

contatta

Non è un plagio.. è una COVER..

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Almeno uno che se ne intende...Tony, mi sono quasi pentito di averti votato come più incompetente...

Autore: miciò1992 -
contatta
L'AQUILA

è molto orecchiabile questa canzone devo dire la verità...non l avevo mai sentita

contatta

Uppiamo uppiamo.. TUTTI devono conoscere Luis Fonsi..

contatta
napoli

Tony, lascialo stare, più persone lo conoscono più aumentano le sue possibilità di subire un'attentato

Ultimi risultati
chiudi