|
|
Si, anche io la penso come Edo e Tony!
Io credo che non si stia per nulla creando disagio allo Stato, secondo me se si vuol far sentire la propria voce bisogna rinunciare a qualcosa che, ovviamente, non debbano essere i generi alimentari, se no come sopravviviamo?
Adesso la mia dispensa è vuota, se i supermercati sono vuoti che cosa dovrò mangiare da qui alla fine del mese?
Bisogna attaccare i monopoli secondo me, pensate se per una settimana, un mese, si chiudessero le tabaccherie? Magari non tutte le tabaccherie aderiranno allo sciopero, ma una gran parte credo di sì. Io le vedo aperte le tabaccherie, vedo mio padre che fuma come un turco, consapevole di quel che sarà la sua fine.
Ovviamente è chiaro che una cosa del genere deve avvenire senza preavviso, altrimenti la gente si riempe di sigarette prima che cominci lo sciopero.
Magari qualcuno andrà in crisi di astensione ma alla fine è più importante la vostra salute rovinata a furia di fumare o vogliamo continuare a vivere con 200 euro per arrivare a fine mese? E ve lo dice uno che per lo Stato risulta "benestante", seh! Si vede proprio!! Non patiamo la fame tutti i giorni, ma l'ultima settimana del mese prima di arrivare allo stipendio è una vera fatica!!
Poi secondo me non ha senso chiudere gli ipermercati, al limite si possono aggiungere i giornalai, dato che i giornali ignorano la situazione del nostro paese, riempono 10 pagine di politica senza degnarsi di parlare manco un poco della Sicilia!! Facciamo capire a loro che non c'importano gli inciuci del PD, le promesse di PDL, i deliri di onnipotenza di Bossi.
Poi, se vogliamo colpire anche in benzinai, un mese andiamo all'Agip, un mese alla ERG e vedi come scendono i prezzi!
Italiani, diamoci una mossa!!
|