You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Oggi..
Utenti online sul forum: pastoralebay

Oggi..

Autore: miciò1992 -
contatta
L'AQUILA

condoglianze sentitissime anche se non lo conosco personalmente....questa è la vita...prima o poi tutti ci devono passare

Autore: espano -
contatta

Mi aggiungo anche io alle condoglianze, in questi momenti è difficile dire qualcosa ma bisogna andare avanti e pensare che anche se nn sarà piu qui fisicamente sarà sempre spiritualmente al tuo fianco in ogni momento.

Autore: Tony! -
contatta

Ovviamente mi associo alle condoglianze di tutti e quoto la tua frase Koki "questa è la vita.." Sicuramente le persone che tutti noi perdiamo sono in un posto migliore ora.. l'unica speranza è che un giorno si possano rivedere queste persone tanto amate.. Bubi ti siamo vicini.. fatti forza.. e non dimenticare che sarà SEMPRE con te..

Modificato da Tony! il 18/01/2012 20:24:42

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Amici di questo forum, in queste circostanze, le vostre parole sono molto di conforto a me (diamine, in parte ha fatto da mamma anche a me) e, sopratutto, al mio caro fratello.. che spero legga queste parole (gli invierò il link di questa pagina). Ross, come fare a non credere dopo aver letto il tuo messaggio.. grazie, sei un caro amico. @Bappo - Bubi (Marco) è un ragazzo semplice.. buono dentro e fuori e in tutte le circostanze.. sono fiero di averlo come fratello. A tutti voi.. Maurizio, Bappo, Robreed, Edomagno, Fantabros, Pavelino, Ross, Senatore, Miciò, Espano e Tony ..un grazie di vero cuore.

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Condoglianze anche da parte mia... sai che ti mando un forte abbraccio, te l'avrei già dato se ci fossimo incontrati di persona. Fatti forza!

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Grazie Netum e grazie Dele

Modificato da KoKi il 19/01/2012 08:54:43

Autore: dele11 -
contatta
vienna

Anche da parte mia le più sentite condoglianze, sia a Bubi che anche a Koki. C'è poco da dire, c'è solo tanta tristezza che ti avvolge e il tutto lo si realizza solo dopo un pò di tempo. Ci sono passato anche io avendo già dovuto salutare sia mia madre che mio padre. L'importante è restare uniti e darsi tanto affetto a amore tra i familiari... tra amici e tra tutti quelli che vi possono dare tanta forza. Vi mando un caloroso abbraccio !!!

Autore: M.D.R -
contatta

ringrazio tutti x le sentite condoglianze !! spero che questo momento possa passare il piu presto possibile e cerchero insieme ai miei fratelli di stare il piu vicino possibile a nostro padre !! scusate se l ho letto solo oggi ma frequento poco il forum !! grazie di cuore a tutti !! un abbraccio

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Condoglianze anche da parte mia...

Autore: dale -
contatta
Prato

Mi unisco alle condoglianze per Bubi e Koki...anche se il momento è difficile, fatevi forza sapendo che qui su FS troverete una spalla su cui poggiarsi...

Ultimi risultati
chiudi