You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
DUBBI ESISTENZIALI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

DUBBI ESISTENZIALI

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Direi che questa batte tutti: Se la Fabbrica Italiana Automobili Torino si chiama FIAT... se l'Istituto Nazionale di Previdenza Sociale si chiama INPS... se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL... Perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi?????

Modificato da robreed il 24/01/2012 11:19:58

Autore: Netum Magnum -
contatta

Roobreed, questa è magniFICA!! Complimenti... esistono pantacollant da uomo???

Autore: Fantabros -
contatta

e cmq voglio dire k il 90% delle battute in questo topic viene da questo sito qui http://www.canaglia.it/barzellette/wmview.php?ArtID=154 quindi direi k nn c è nulla di eccezionale in tt quelli k postano queste battute... @edomagno...sei tu k hai copiato la mia battuta e l hai scritta in quel tuo forum di barzellette schifose...io la ho solo scitta qui... e cmq...se RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO maaa....L’ULTIMO CHIUDE LA PORTA allora vuol dire che RIDE BENE CHI CHIUDE LA PORTA!!!!

contatta

Fantabros ed Edomagno, vi prego gentilmente di chiudere qui la discussione. Al limite continuate in privato! Sai caro fantabros, se il tuo obbiettivo era diventare il CAPITAN OVVIO di questo forum ci sei riuscito alla grande. Sai, non è da tutti scoprire che le nostre domande esistenziali sono prese da Internet. Sai, la maggior parte degli utenti pensava che le pensassimo la notte Se non c'eri tu ad aprirci gli occhi!! Non ho intenzione di andare oltre, non roviniamo un topic divertente con le nostre considerazioni inutili, anzi mi spiace che ti ho risposto, ma sarà l'ultima volta che rispondo al tuo inutile spam! Se proprio lo vuoi sapere alcune le ho prese anche da qui: http://www.vecchiasignora.com/topic/218035-dubbi-esistenziali/ PER RIMANERE IN TOPIC: Perché i negozi aperti 24 ore su 24... hanno la serratura ?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

QUOTE Netum Magnum: Sai caro fantabros, se il tuo obbiettivo era diventare il CAPITAN OVVIO di questo forum ci sei riuscito alla grande.

contatta

Perchè non esiste il quote in questo forum?

Autore: senatore -
contatta
Pescara

stupende preparati Netum che ora fantabros torna alla carica

contatta

Perchè non ci sono le faccine nei messaggi privati? XD

Autore: miciò1992 -
contatta
L'AQUILA

netum quella dei negozi aperti 24 su 24 l abbiamo scritta 5 o 6 volte

contatta

Perchè nei messaggi privati non ci sono le faccine? ME LO CHIEDO ANCHE IO!!! (cit. senatore)

Modificato da Netum Magnum il 24/01/2012 18:08:35

Ultimi risultati
chiudi