You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
DUBBI ESISTENZIALI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

DUBBI ESISTENZIALI

Autore: Fantabros -
contatta

@netum...prova un po a pensare x te invece di criticare gli altri...sai caro netum se scrivere un messagio qualunque per far valere una qualsiasi propria idea è spam allora posso dire k tu nn sai il significato di spam e sei anche ipocrita...xk nn so se lo sai carissimo netum ma hai ripetuto x almeno due volte cose gia scritte prima o inutili e questo x me è il significato di MESSAGGIO INUTILE...cioè spam... ora credo anche io k sia meglio finirla x nn rovinare questo topic(k nonostante l abbia aperto tu mi è sembrato fantastico...) quindi evita x piacere di dire cose insensate... e cmq l’ intento nn era quello di essere Capitan Ovvio come credi tu o di “aprire gli occhi” ma mooolto piu semplicemente di evitare il fatto k qualcuno potesse ripetere ancora una volta quelle battute li xk erano gia state dette quasi tt... ora penso k nn ci sia piu nulla da dire su questo...quindi netum lascia perdere cmq....Stavo sul letto e fissavo le stelle...dopo un po ho pensato “Merda mi hanno f***uto il tetto!!!”

Modificato da fantabros il 25/01/2012 14:57:49

Autore: pikmerle -
contatta

mi sabriga leggerle tutte non so se questa è già stata messa. se il gatto cammina gatto gattoni, il coyote come cammina?

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

La nazione piu’ lunga d’Europa è l’Ungheria?

Autore: Netum Magnum -
contatta

ma..i lividi dei puffi sono rosa??

Autore: Fantabros -
contatta

ok MAAA xk si chiama ROSSETTO quando è rosa viola o nero???

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

me ne è venuta ora una: perchè un'AUTO si mette in MOTO???

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

E' meglio un amico cane o un cane amico?

Autore: Netum Magnum -
contatta

Se non digerisco il fegato, mi rimane sullo stomaco o sul fegato?

Ultimi risultati
chiudi