You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La famiglia di Fantaservice...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La famiglia di Fantaservice...

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Con questo topic vorrei che tutti ci conoscessimo meglio visto che quest'anno ci sono state molte new entry(tra cui io) che non sanno molto dei veterani di fantaservice e viceversa... Perciò vi invito a inserire alcune vostre caratteristiche: -Nome: -Età: -Luogo di residenza: -Squadra del cuore: -Hobby: -Caratteristiche particolari: E chi vuole può anche mettere una sua foto...

contatta
Torino

-Nome: Edoardo(per chi non l'avesse ancora capito...) -Età: 16 -Luogo di residenza: Torino -Squadra del cuore: ovviamente il TORO -Hobby: Giocare a calcio, chattare al computer con gli amici di fantaservice, suonare chitarra e pianoforte... -Caratteristiche particolari: Indole pacifica(ma quando mi arrabbio mi arrabbio...), inguaribile ottimista... Per quanto riguarda la foto, sono troppo brutto per metterla...

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Nome: Costantino -Età: 14 (persi?!) -Luogo di residenza: Noto -Squadra del cuore: ovviamente la JUVENTUS -Hobby: Il teatro e il canto... due miei talenti che cerco di coltivare. -Caratteristiche particolari: Occhiali, cicatrice sulla fronte... Bene, se qualcuno mi vuole cercare per uccidermi, adesso SAPETE TUTTO!

Autore: Tony! -
contatta

Già esiste una discussione del genere.. solo che non riesco a trovarla, è abbastanza vecchia creata da wlp se non sbaglio.. Appena la trovo (o se la trova qualcun'altro) la uppo..

contatta
Torino

ok, lo immaginavo...

Ultimi risultati
chiudi