You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Terremoto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Terremoto

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

9:07, per 5 secondi poco fa la mia scrivania e tutto l'edificio in cui lavoro ha oscillato. sentito nulla li? speriamo nulla di grave ovunque sia l'epicentro...

Autore: memphis -
contatta

sentito e anche bene, 5 secondi buoni di tremors a Modena, dalle bacheche sparse arrivano segnalazioni da Como,Varese,Milano,Torino,e tutta la pianura padana

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Bologna, non ho sentito una mazza!

Autore: Fantabros -
contatta

anche qua a trento verso le 9.10 si è sentita una scossa di una decina di secondi....guardando adesso il tg ho sentito che l epicentro è stato vicino a verona e il terremoto di 4.2 gradi......poi han detto che c è stata anche un altra scossa di 4.9 nella pianura padana, a carpi(vicino a reggio emilia)..... cmq ci sono state anche un paio di scosse questa notte vero l 1......

Autore: memphis -
contatta

epicentro Brescello-Borretto (RE) 5° grado Richter.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Quella dell'una a Verona non l'ho sentita ma quella delle 9 l'ho sentita benissimo! 5 secondi buoni di oscillamento! Che brutta sensazione, mi aspettavo da un momento all'altro che cascasse qualcosa!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Eh si, ho controllato e confutato vari siti. Nelle Prealpi Venete son cominciate alle scosse alle 19:41 da 2.1, 8 minuti e un altra da 2.7. Sono state circa sei dalle 19:45 di ieri sera fino all'ultima che è stata alle 7:26. La più forte alle 23:54 con magnitudo 4.2! L'epicentro è stato per tutte le scosse nei pressi di Verona, ma Trento e Modena lo hanno sicuramente sentito! Quello di cui parlate voi invece suppongo sia quello avvenuto alle 9:06 con epicentro a Parma di magnitudo 4.9! Segue alle 9:24 un'altra scossa di assestamento, magnitudo 2.3! La Protezione Civile avverte di stare attenti! Non è una zona ad alto rischio sismico, ma siamo stati colpiti anche noi da uno sciame sismico due mesi fa, vi assicuro che per noi non è per niente piacevole. (vedi ETNA) Tra poco è tutto finito. Fateci sapere! Fonte: Istituto Nazionale Geologia e Vulcanologia (INGV)

Autore: pikmerle -
contatta

qui a Parma si è sentito bene...poi io abito all ultimo piano ancor di più....comunque ormai ce ne sono un pò troppi

Autore: miciò1992 -
contatta
L'AQUILA

sarà che sono di L'Aquila...ma ormai noi ci siamo abituati dopo il terremoto di 6.3 del aprile 2009!dopo più di 2 anni ancora si sentono scosse ma ormai tutti ci siamo abituati....l 'unica cosa che vorrei è tornare alla mia casa che è inagibile..per adesso sono in una casa di legno che si dice le abbia fatte"berlusconi"...secondo me solo per il fatto che era il periodo delle votazioni e l abruzzo era la regione che aveva dato meno voti a lui...comunque sia spero che non capiti a nessuno di voi un terremoto di quelle dimensioni..

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

brutta storia miciò, ti auguri di tornare presto alla normalità anche se dall'ultimo servizio che ho visto L'Aquila sembra una città fantasma...

Ultimi risultati
chiudi