You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Terremoto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Terremoto

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

a proposito del terremoto dell'Aquila... ma chissà dove sono finiti i soldi (tra cui i miei) mandati tramite SMS ..... tu micio', visto che sei parte (purtroppo) direttamente interessata, ne sai qualcosa su come siano (spero) stati usati quei soldi? (che nn sono merito nè della politica italiana, nè del berlusca ma del cuore degli italiani)

Autore: miciò1992 -
contatta
L'AQUILA

@TINO:già,è rimasto tutto come quella maledetta notte.... @mauriziociccio:adesso di preciso non so come sono stati spesi...però posso dire che i primi tempi ci sono arrivati i beni di prima necessità come alimenti,vestiti ecc e credo che quelle cose sono state prese con il vostro aiuto! comunque vi ringrazio per l aiuto che avete dato per noi

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

tornando al terremoto di stamattina...mia mamma dice che l'ha sentito ma io veramente non ho notato niente a scuola...come tutti i miei compagni ero troppo concentrato a studiare... a parte gli scherzi...fortunatamente hanno detto che non ci sono stati danni...

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Quoto Rob, a Bologna (ero a scuola, in centro) nulla!

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Torino - in quell'ora dormivo ma, a differenza della passata scossa (che mi svegliò), non ho sentito una mazza!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

azzooooooooo l'ha appena rifatto, stavolta é durata il doppio!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Cazzo, questa volta sono sceso in strada. Che paura!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E stavolta l'ho sentita si!

Autore: Fantabros -
contatta

trento. ore 16. anche qui c’ è appena stata una scossa di terremoto, non troppo forte...ma è durata piu dell altra.....

Autore: pikmerle -
contatta

stavo dormendo beato sul divano...con la bava alla bocca ...ho fatto alla svelta volare fuori di casa...battiti cardiaci 210

Ultimi risultati
chiudi