You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
20a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

20a

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Catania - Parma: 1 Cesena - Atalanta: X Genoa - Napoli: X Lecce - Inter: 2 Palermo - Novara: 1 Primo marcatore: Chievo - Lazio: Dias Risultato esatto: Juventus - Udinese: 2-2 Risultato esatto bis: Fiorentina - Siena: 3-1 Under/Over 2.5: Roma - Bologna: Over Goal/NoGoal: Milan - Cagliari: GOAL

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Devo assolutamente fare un bel punteggio sennò Lollo diventa irraggiungibile! Catania - Parma: X Cesena - Atalanta: 2 Genoa - Napoli: X Lecce - Inter: 2 Palermo - Novara: 1 Primo marcatore: Chievo - Lazio: Pellissier Risultato esatto: Juventus - Udinese: 1-1 Risultato esatto bis: Fiorentina - Siena: 0-0 Under/Over 2.5: Roma - Bologna: Over Goal/NoGoal: Milan - Cagliari: No Goal

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

Catania - Parma: 1 Cesena - Atalanta: X Genoa - Napoli: 2 Lecce - Inter: 2 Palermo - Novara:1 Primo marcatore: Chievo - Lazio: Klose Risultato esatto: Juventus - Udinese: 1-0 Risultato esatto bis: Fiorentina - Siena: 3-1 Under/Over 2.5: Roma - Bologna: (2 punti) Over Goal/NoGoal: Milan - Cagliari: (2 punti) Gol

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

Catania - Parma: 1 Cesena - Atalanta: X Genoa - Napoli: X Lecce - Inter: 2 Palermo - Novara: 1 Primo marcatore: Chievo - Lazio: Klose Risultato esatto: Juventus - Udinese: 1-2 Risultato esatto bis: Fiorentina - Siena: 0-0 Under/Over 2.5: Roma - Bologna: over Goal/NoGoal: Milan - Cagliari: nogoal

Autore: Fantamik* -
contatta
MASSA

Cesena - Atalanta: 1 Genoa - Napoli: x Lecce - Inter: 2 Palermo - Novara: 1 Primo marcatore: Chievo - Lazio: Paloschi Risultato esatto: Juventus - Udinese: 2-1 Risultato esatto bis: Fiorentina - Siena: 1-0 Under/Over 2.5: Roma - Bologna: O Goal/NoGoal: Milan - Cagliari: NG

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

Dato che la settimana scorsa mi sono dimenticato di giocare posso farlo ora? Intendo se posso dare ora i pronostici per il turno passato, sarò onesto. Per questa settimana invece: Catania - Parma: 1 Cesena - Atalanta: X Genoa - Napoli: 1 Lecce - Inter: X Palermo - Novara: 1 Primo marcatore: Chievo - Lazio: NESSUNO Risultato esatto: Juventus - Udinese: 3-0 Risultato esatto bis: Fiorentina - Siena: 2-1 Under/Over 2.5: Roma - Bologna: (2 punti) OVER Goal/NoGoal: Milan - Cagliari: (2 punti) NOGOL

Autore: Brufol -
contatta
roma

Oggi sono andato a vedere quale risultato esatto avevo messo a juve udinese e vedo che moilti di voi hanno pronosticato 2 a 1 per la juve...Non ho potuto che pensare che ci sia stato un contatto tra voi e Doni oppure Santoni!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAA bravi comunque

Autore: vicente91 -
contatta

per l'inter non ho fatto en-plein per i primi 5 risultati...mai fidarsi dell'inter

Autore: Tony! -
contatta

Punteggi migliori di giornata di Senatore e Vicente91.. Domani sera risultati e le nuove due classifiche..

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

penso di aver fatto il punteggio peggiore...ma che ci posso fare se il 2 mi piace di più della X e dell'1...

Ultimi risultati
chiudi