You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
20a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

20a

Autore: Tony! -
contatta

Edo, se ricordo bene un certo Aiabasta ha fatto peggio di te..

Autore: vicente91 -
contatta

tony se non fosse per l'inter avrei fatto ancora di più..avevo quasi fatto tutto bene

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Che idiota... ho dimenticato il risultato esatto di Juve-Udinese... perchè mi ero ripromesso di ripensarci... e ovviamente, come succede in questi casi, ci avrei anche preso... Vaaaaaabè!

contatta

Schedina esatta: Catania - Parma: X Cesena - Atalanta: 2 Genoa - Napoli: 1 Lecce - Inter: 1 Palermo - Novara: 1 Primo marcatore: Chievo - Lazio: Hernanes (Klose) Risultato esatto: Juventus - Udinese: 2-1 Risultato esatto bis: Fiorentina - Siena: 2-1 Under/Over 2.5: Roma - Bologna: Under (1-1) Goal/NoGoal: Milan - Cagliari: No Goal (3-0) Punteggi di giornata: 11 punti: Senatore, Vicente91 10 punti: Robreed 9 punti: Jdipik, Pavelino11 8 punti: Salivatore, Ross, Dale, Pikmerle, Fitness 7 punti: Fantamik, Rey.Vegas, Step992 6 punti: Rudy 5 punti: Lollo95, Ervecchio, Marchino 4 punti: Solidsnake, Tony, Fantabros, Wally5 3 punti: Filo80 2 punti: MauCiccio, Edomagno 1 punto: Aiabasta Comincia il girone di ritorno e subito si parte col botto grazie alla supermanche! Punteggioni per Senatore e Vicente91; il primo scavalca addirittura 5 utenti e si piazza al 6° posto. Buona prova anche per Robreed (che paga però punteggi negativi nelle scorse giornate) per Jdipik e per la recente new entry Pavelino. In alto Lollo perde soltanto 2 punti rispetto a Fantamik che viene agganciato da Salivatore mentre Solidsnake e Marchino restano in scia. Bene i vari Dale, Ross, Pikmerle e Fitness. Punteggi medio-alti per Rey.Vegas, Step, Ervecchio e Rudy (quest'ultimo nonostante le 17 giornate su 20 è decimo). Male MaurizioCiccio e Edomagno che totalizzano solo 2 punti ma peggio di loro riesce a fare Aiabasta che ne totalizza 1. Bravi Vicente91 e Step che sono gli unici due ad aver indovinato l'esito Under/Over di Roma - Bologna, mentre Fitness è stato l'unico ad aver indovinato entrambi i risultati esatti.

Modificato da Tony! il 30/01/2012 21:57:33

Autore: fitness -
contatta
Milano

Tony ricordati di correggere il mio nick per favore, fitness lo voglio scritto minuscolo sia in classifica che in forum. Leggi la mail che ti ho scritto. Ciao e grazie.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Tony, per milan - cagliari il pronostico era Gol/No Gol e non under/over. Faccio 6 punti di conseguenza!

contatta

Ho sbagliato solo il tuo punteggio Marchino.. avevo già fatto i conti prima di Milan - Cagliari (e tu avevi fatto 3 punti) e per sbaglio non ti ho aggiunto i 2 punti dell'esito No Goal.. Fitness ho provato ad usare il modulo che mi hai inviato.. sinceramente però mi sono incartato un pò, non ho saputo ordinare i punteggi e dovevo riscrivere anche i numeri di posizione dell'utente ogni volta.. quindi ho continuato quello simile al Fantaforum così si semplica un pò il lavoro.. (il nome l'ho messo in minuscolo)

Ultimi risultati
chiudi