You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
wlf ruleeee
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

wlf ruleeee

Autore: wlf -
contatta

avevo perso i dati per entrate, ma ora li ho casualmente ritrovati!!! Qui everyting is greate...e voi come state???

Autore: Tony! -
contatta

Grandeeeeee!! come stai? da quanto tempo!! Ci mancano i tuoi aggiornamenti con foto della tua vita oltreoceano.. procede tutto bene? Qui in Italia già sai cosa succede.. tra un pò manifestiamo pure noi su FS!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

miiiiiiiiiii quando ho visto il tuo nome non credevo ai miei occhi. piú di una volta mi son chiesto che fine avevi fatto. ormai dovresti essere papá, avere una casa nuova e chissá quale auto... daidai racconta che io sto finendo na cosina sul trono... é un grande ritorno quello del pompiere!

Autore: pikmerle -
contatta

grande wlf quanto tempo....sempre forza juve...noi tutto bene tu? adesso che sei riuscito a rientrare ritorna in famiglia

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Welcome back! Ora che sei tornato aspettiamo i tuoi report fotografici come ai bei tempi!

Autore: KoKi -
contatta
Torino

Idem come Tino.. ciao WLF

Autore: lorcavenere -
contatta

ciao caro, è na vita che non ci si "sente" tutto ok?

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ti sei perso l' "uragano" Netum Magnum che ha devastato il forum di Fantaservice. Niente di così tanto importante! Ma ti hanno aspettato tutti con ansia!! BENTORNATO!!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Grande!!! fratello Juventino, che piacere ritrovarti Netum sei davvero pesante, ogni volta la stessa accoglienza

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Io intanto La ammonisco perché la scusa dei dati persi non regge ... dimenticavo ... bentornato da parte mia

Ultimi risultati
chiudi