You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
24a GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

24a GIORNATA

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Albinoleffe - Bari 1 Empoli - Brescia 2 Grosseto - Reggina X Gubbio - Sampdoria 2 Nocerina - Livorno X Padova - Cittadella 1 Vicenza - Ascoli 2 Risultato esatto: Sassuolo - Hellas Verona 2-3 Domandone: Parziale/Finale Varese - Torino 2-X

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Albinoleffe - Bari GOL PUNTO 4 Empoli - Brescia GOL PUNTO 4 Grosseto - Reggina GOL PUNTO 4 Gubbio - Sampdoria GOL PUNTO 4 Nocerina - Livorno GOL PUNTO 4 Padova - Cittadella GOL PUNTO 4 Vicenza - Ascoli GOL PUNTO 4 Risultato esatto: Sassuolo - Hellas Verona 1-1 Domandone: Parziale/Finale Varese - Torino 2/2

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

Albinoleffe - Bari UNDER Empoli - Brescia 1 Grosseto - Reggina GOAL (2 PUNTI) Gubbio - Sampdoria 2 (3 PUNTI) Nocerina - Livorno 1X Padova - Cittadella 1 (2 PUNTI) Vicenza - Ascoli 1 (2 PUNTI) Risultato esatto: Sassuolo - Hellas Verona 2-1 Domandone: Parziale/Finale Varese - Torino X-1

Autore: vicente91 -
contatta

Albinoleffe - Bari:2 Empoli - Brescia: gol Grosseto - Reggina: gol Gubbio - Sampdoria: over Nocerina - Livorno: gol Padova - Cittadella:over Vicenza - Ascoli:under Risultato esatto: Sassuolo - Hellas Verona:1-1 Domandone: Parziale/Finale Varese - Torino: X/2

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Albinoleffe - Bari Under punto 4 Empoli - Brescia Gol punto 4 Grosseto - Reggina Gol punto 4 Gubbio - Sampdoria Under punto 4 Nocerina - Livorno Gol punto 4 Padova - Cittadella Gol punto 4 Vicenza - Ascoli Under punto 4 Risultato esatto: Sassuolo - Hellas Verona 2-1 Domandone: Parziale/Finale Varese - Torino X/X

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

scusate ancora i ritardi! RISULTATI 23A Risultati 24A

contatta

Grande Paco, mi stavo preoccupando! Stavo per pubblicare tutto io, mi hai anticipato

contatta

Scusa Paco, ma Lollo dovrebbe fare 5 e non 8, non gli hai conteggiato il -3 del 2 della Samp!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

non sono il peggiore...è già qualcosa considerando il momento no del toro...

Autore: Fantabros -
contatta

finaaaalmente i risultati...dai k sono nei primi 10!!!!

Ultimi risultati
chiudi