You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
21a
Utenti online sul forum: Colorear

21a

Autore: Tony! -
contatta

Schedina esatta: Atalanta - Genoa: 1 Cagliari - Roma: 1 Siena - Catania: 2 Novara - Chievo: 2 Bologna - Fiorentina: 1 Primo marcatore: Inter - Palermo: Mantovani (Miccoli, Milito) Risultato esatto: Lazio - Milan: 2-0 Ditemi un giocatore che questa giornata segnerà: Vedere lista marcatori 21a giornata Punteggi di giornata: 5 punti: Ross 3 punti: Tony, Fantamik, Step, Filo80, Aiabasta, Jdipik 2 punti: Netum, Pavelino, Rudy, Fantabros, Marchino, Lollo 1 punto: Pikmerle, Ervecchio, Wally5, Edomagno, Rey.Vegas, MauCiccio, Robreed, Miciò1992, Senatore, Dale, Solid 0 punti: Marahmaldo, Crokka86, Fitness, Vicente91, Salivatore

Modificato da Tony! il 23/02/2012 20:37:27

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Ma come, faccio il miglior punteggio di giornata e non ricevo nessun complimento, e nemmeno un commento Non è giusto però

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

ehm... Tony, credo che ti sia dimenticato della mia schedina! Se non vedo male (e può succedere benissimo, sono cieco quasi...) manca il mio nome!

Autore: Tony! -
contatta

Lollo vedi che per sbaglio non ti avevo scritto nei punteggi di giornata (ora ti ho inserito) però ti ho calcolato i 2 punti che hai fatto.. la scorsa giornata infatti avevi 110 punti.. ora 112..

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Sìsì, avevo notato! Grazie comunque!

Ultimi risultati
chiudi