You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
25a GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

25a GIORNATA

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ragazzi mi permetto di aprirlo io poi, a voi la scelta se farlo valere o meno. MARTEDì 31 gennaio 2012 ore 20:45 Ascoli - Nocerina Bari - Padova Reggina - Gubbio Torino - Vicenza Verona - Grosseto Brescia - Juve Stabia Crotone - Pescara Risultato esatto : Cittadella - Sassuolo Under/Over : Modena - Albinoleffe

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ascoli - Nocerina GOAL punto 3 Bari - Padova GOAL punto 3 Reggina - Gubbio X2 Torino - Vicenza 1X Verona - Grosseto 1X Brescia - Juve Stabia 12 Crotone - Pescara X2 Risultato esatto : Cittadella - Sassuolo 1-2 Under/Over : Modena - Albinoleffe Under

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Ascoli - Nocerina GOLpunto4 Bari - Padova X2 Reggina - Gubbio 1punto3 Torino - Vicenza 1punto4 Verona - Grosseto 1punto3 Brescia - Juve Stabia GOL Crotone - Pescara OVER punto 3 Risultato esatto : Cittadella - Sassuolo 1-2 Under/Over : Modena - Albinoleffe Under

Autore: Tony! -
contatta

Mi sa mi sa che non vale.. Vediamo un pò Paco e Marchino cosa dicono..

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

io l'ho messa più per vedere quanto avrei fatto che sperando che venisse convalidata...

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Io ieri mi ero dimenticato che oggi c'era la serie b, e oggi non ho avuto praticamente tempo. Mi dispiace, scusatemi!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

questa la farei saltare.. scusate colpa mia!

Ultimi risultati
chiudi