You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
A.C.A.B. il film
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

A.C.A.B. il film

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Lunedì sera sono andato con i miei amici a vedere questo film e personalmente mi è piaciuto,molto realistico checchè qualche becero ultras lo ritenga a favore della celere , io l'ho reputato come una introspezione nelle varie menti di chi aderisce a questo corpo di polizia. Gran bravo attore Favino e sopratutto Sollima in una regia eccellente. Scontri sia dentro che fuori lo stadio da rivedere,diciamo fatti alla italiana maniera e non genere inglese tipo football factory (eccessivamente reale). A voi un giudizio se l'avete visto naturalmente....

Autore: KoKi -
contatta
Torino

A.C.A.B., ma chi sono veramente i cattivi? Qui sembrano tutti cattivi, nessuno si salva.. c.que un film discreto, anche se un po' fiction.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

... io dico soltanto che certi stereotipi sono sbagliati.... all'interno delle forze dell'ordine (la piu' sottopagata doop i portoghesi) ci sono delle gerarchie, e come in tutte le gerarchie i lavori "sporchi" li fanno le ultime ruote del carro... quelli che fanno ordine pubblico sono le ultime ruote del carro e sono costretti a prendere ordini da chi è piu' in lato di loro che a loro volta devono leccare il c**o ai politici per fare carriera ... se si tirano indietro nel fare ordine pubblico le alte gerarchie hanno vari strumenti per fargliela "pagare" (visto che intralciano la carriera e quindi posti di comando, soldi prestigi.... ) .. trasferimenti di sede, cambi di incarico (con l'abbassamento dello stipendio che, per chi ha famiglia è una "botta") etc.... quindi prima di generalizzare bisognerebbe informarsi...

Ultimi risultati
chiudi