You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
23a, 4a CLAUSURA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

23a, 4a CLAUSURA

Autore: Tony! -
contatta

Agazzi CAG Legrottaglie CAT Basta UDI Caceres JUV Lamela ROM El Shaarawy MIL Ilicic PAL Jovetic PAR Pandev NAP Forlan INT Denis ATA Frey GEN Cesar CHI Morganella NOV Ramirez BOL Gazzi SIE Giovinco PAR Di Michele LEC

Autore: fitness -
contatta
Milano

Scusate se insisto ma il regolamento cosi dice: "L'orario di consegna (e/o modifiche al post) delle formazioni, coincide con l'orario della consegna delle formazioni su FantaCalcioService....." quindi dico che la mia formazione e' in ogni caso regolare al 100% , ma le altre?? se si concede di schierare dopo che una e' iniziata, lo si deve concedere a tutti perche' bisogna avere accesso alle stesse informazioni. propongo che per oggi passa la mia modifica (1 solo giocatore inserito titolare !!) e che in futuro tutti rispettino scadenza ultima... cioe' rispettino il regolamento (tanto alla fine di michele fara' tripletta .. pero' e' il principio secondo me.)

Autore: Fantabros -
contatta

quoto fitness...non è giusto che alcuni abbiano CORRETTAMENTE schierato la formazione prima di tutte le partite, mentre altri facciano i furbetti schierando la forma dopo l anticipo...adesso o permettete a tutti coloro che la hanno fatta prima(sempre che lo vogliano) di modificarla, oppure tutte le formazioni schierate dopo lazio cesena, mi dispiace per voi, sono da annullare per un fatto di correttezza(anche perchè nel messaggio di apertura del post è data come scadenza di consegna delle formazioni l inizio di lazio cesena...)....

Modificato da fantabros il 10/02/2012 22:46:17

contatta

Abbiamo fatto sempre così, ovvero senza modifiche.. Allora io volendo la domenica mattina potrei modificare la formazione nonostante siano state giocate due partite il sabato? Non è questione di furbizia Fantabros.. io per esempio non mi sentivo di mettere nessun giocatore di Lazio-Cesena (forse avrei messo Konko che ce l'ho al fanta) e quindi l'ho postata ora la forma.. non credo sia questione di gente che vuole essere furba..

Autore: Fantabros -
contatta

ho capito forse ho esagerato con il termine ma allora la prossima giornata se c è un anticipo il sabato io posso schierare la forma la domenica!!!!....secondo me i termini di scadenza della consegna delle formazioni dovrebbero coincidere con quelli del fantacalcio....altrimenti basta scrivere che la formazione si puo fare quando si vuole e allora bom....

contatta

Ma la formazione non la si può fare quando si vuole.. la si può fare fin quando ci sono abbastnza partite a disposizione per poter schierare 11 titolari e 7 riserve.. Anche io per esempio nel mio gioco do la possibilità ,a chi non ce la fa a postare la schedina in tempo, di poterla fare con le partite rimanenti.. non vedo questa cosa così sbagliata.. Invece modificare una forma a "schedina" già iniziata meglio di no, anche perchè fai che metto Konko espulso primo panchinaro.. e titolare Lucarelli che non gioca.. mi basta cambiare Lucarelli e così faccio il furbo e vi frego..

contatta
Milano

>> fai che metto Konko espulso primo panchinaro.. e titolare Lucarelli che non gioca.. mi basta cambiare Lucarelli e così faccio il furbo e vi frego.. cosa stai dicendo tony ? adesso i furbetti sono potenzialmente quelli che hanno schierato regolamente ? sono loro che forse .. potrebbero ...? se guardi i giocatori del cesena e lazio non hanno subito modifiche nella mia seconda formazione. ho anche scritto un altro post pur di non modificare la prima formazione .. >> ma la formazione non la si può fare quando si vuole.. appunto c'e' una data limite indicata in regolamento

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Fitness non la puoi modificare punto e basta per questo turno. Dato che per consuetudine chi non la schiera il giorno dell'anticipo o in ritardo rispetto al primo anticipo può mettere la schedina senza alcun componente delle squadre che hanno già giocato. Non si cambiano le regole a gioco in corso e poi aggiungo che l'orario viene pubblicato per ricordare quando c'è la prima partita, poi che a te Miccoli non giochi o pinco pallino non giochi non importa,quando uno fa la formazione la fa a suo rischio e pericolo ed in questo caso non si modifica come hanno detto gli organizzatori e gestori del gioco in questione. Venendoti in contro ti dico che essendosi creato con questa giornata il precedente per voi nuovi del gioco capisco che si debba specificare meglio il regolamento,anche se ripeto gli usi e consuetudini hanno valore di regolamento in queste circostanze. Io accidentalmente avevo schierato Radu primo secondo panchinaro e l'ho tolto ad esempio,quindi gioco con un difensore solo in panca.

contatta
Milano

mi fa piacere conoscere le consuetudini, che accetto ovviamente. la mia richiesta e' limitata a questa giornata. c'e' un'ultima questione il regolamento dice: - schierare 11 giocatori con i moduli di gioco accettati nel Fantacalcio Classico(3-4-3, 4-4-2, 4-3-3, 3-5-2 etc.... basta nn inventarsi moduli strani adesso se mi dite che modulo ha usato marchino... 2-5-3 la formazione mi sembra irregolare.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Fitness e Fantabros, giocate da poco a questo gioco e come dice Senatore non siete a conoscenza delle consuetudini del FantaForum. Avete ragione ad "appellarvi" al regolamento, ma questo è stato scritto nel 2007 (poi modificato da Rob nel 2010, solo per aggiungere l'introduzione del modulo con i codici), poi anno per anno, su certi punti si è scelto di essere più elastici per permettere a più utenti di giocare comunque, poi una volta concesso il cambiamento, non si è più modificato il post del regolamento. Per farvi un esempio, negli anni passati, alcuni utenti, per diversi motivi, non riuscivano a connettersi prima dell'inizio della prima partita (che magari era un anticipo del sabato), e la facevano comunque alla domenica mattina, senza ovviamente i giocatori delle squadre che avevano già giocato. Visto che in questo gioco, si schierano un totale di 18 giocatori, per forza di cose 2 restano fuori, quindi si è deciso di "sorvolare" sulla regola "L'orario di consegna (e/o modifiche al post) delle formazioni, coincide con l'orario della consegna delle formazioni su FantaCalcioService.....". In pratica, e in poche parole, quando ci sono gli anticipi al Giovedì o Venerdì si lascia libera scelta se fare la formazione con i giocatori impegnati negli anticipi, o farla successivamente, senza i giocatori impegnati negli anticipi. Ovviamente poi, una volta consegnata la formazione, questa non la si può più modificare se le partite sono già cominciate. Quindi nel tuo caso Fitness, non la puoi modificare, primo perchè una partita si è già disputata, e secondo perchè tu in panchina hai messo Di Michele come primo attaccante, quindi tu avevi lui come primo sostituto e non Denis. Potevo capire se lasciavi inalterato la normale successione dei sostituti e cioè Di Michele titolare al posto di Miccoli, Mutu primo panchinaro e Denis secondo panchinaro, ma non sarebbe stato accettato comunque. Per quanto riguarda la mia formazione (penso che ci potevi arrivare anche da solo) si tratta di un errore dovuto al fatto che ero fuori casa e ho dovuto farla dal cellulare senza l'uso del modulo. Volendo fare un 3-4-3 ero convinto che Modesto fosse un difensore. Purtroppo mi sono sbagliato (perdonami fitness se ho fatto questo errore) ed è venuto fuori questo irregolare 2-5-3. Anche questo caso non è specificato nel regolamento, ma si usa una linea che è stata adottata anni fa (quando ancora non c'era il modulo per fare la formazione), e cioè il centrocampista che mi prende il bonus più alto non mi verrà conteggiato. (se non ricordo male).

Modificato da marchino76 il 11/02/2012 13:10:11

Ultimi risultati
chiudi