|
|
Io non la penso come te (sui malus per chi la schiera in ritardo) ma se ne può parlare tutti insieme.
Per quanto riguarda le partite rinviate, per l'anno prossimo si pensava di attendere i recuperi.
Sugli anticipi c'è da dire che sono rari quelli al Giovedì, di solito qualche volta c'è al Venerdì. Non capisco dov'è il danno se uno sceglie di schierarla nel giorno dell'anticipo.
Per esempio, questa settimana ho deciso di mettere Klose convinto che ne facesse almeno 2, e mi è andata male; tu sei stato più bravo perchè hai puntato su Lulic; Tony non se la sentiva e ha preferito non schierare nessuno (ipotesi). Non vedo dove si è avvantaggiato Tony!
E poi io sono sempre del parere, che ci sono i panchinari apposta se all'ultimo qualcuno non gioca, quindi, come nel caso di questa settimana, se uno decide di farla al Giovedì, deve tener conto anche di mettere dei panchinari validi in caso di defezioni dell'ultim'ora!
Quindi non lo chiamerei danno, ma semplicemente sFiga se poi le cose vanno storte, e il fattore fortuna/sfortuna fa parte di tutti i giochi, e non ci si può fare niente.
Questo è il mio parere, e come dice Rob è un gioco amichevole, quindi si fa il tutto in maniera serena, chiudendo un occhio dove è possibile. Dove non è possibile no!
In attesa dei conti (ma chi ha entrambi i portieri delle squadre che hanno subito il rinvio, non si applica il -3 vero? o si?) invito comunque a chi vuole a dire la sua, perchè le proposte sono sempre ben accette, e visto che io non sono l'ideatore del gioco, la mia parola vale come quella di tutti voi.
|