You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
23a, 4a CLAUSURA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

23a, 4a CLAUSURA

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ragazzi partite sempre dal presupposto che questo è nato come un gioco "amichevole", quindi in linea di massima si cerca sempre di fare tutto in maniera molto informale. Il fatto di poter mettere formazioni dopo l'inizio delle partite non è inusuale. Non poche volte c'è stato chi le ha messe la domenica mattina con 16 giocatori e sono state accettate senza problemi, ma una volte consegnate non abbiamo mai accettato rettifiche se le partite che riguardavano giocatori schierati fossero già iniziate. E' così da 5 anni e credo sarà così sempre. Non voleva certo essere un dispetto nei confronti di fitness, lungi da me! PS: per marchino: è così, giocherà con una sorta di 2-4-3 dove il miglior centrocampista non gli sarà conteggiato (un po' come succede se si schierano 2 giocatori della stessa squadra)

Autore: fitness -
contatta
Milano

mi piacerebbe rispondere sull'argomento... ok le consuetudini sono queste, l'anno lo finiremo cosi, d'accordo. ma il futuro? secondo me c'e' un incentivo in generale a schierare dopo l'anticipo, cosa evidente in giornate come questa. ecco perche' a- rischio rivio partite (rinuncio a 2squadre dell'anticipo e ho info su 4 squadre!! par-fio bol-juv rinviate) b- ben due giorni tra il primo anticipo e il secondo gruppetto di partite: infortuni probabili in rifinitura visto il clima e poi le formazioni che la dom non sono piu' quelle del gio annunciate. allo stesso tempo e' giusto far partecipare piu' gente possibile. quindi ok le formazioni in ritardo. pero' secondo me e' anche giusto DARE un incentivo a schierare prima del primo anticipo. 1) basterebbe un malus di -3 per chi schiera in ritardo 2) oppure si tiene buona la formazione della settiman precedente (per una sola volta) sempre per avere meno abbandoni possibili, col malus del -3 o -4 o quello che volete. non sono game master non mi interessa avere risposte su questo, ma e' naturale che chi ha schierato in tempo vorrebbe un trattamento equo e bilanciato visto che e' stato danneggiato

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Io non la penso come te (sui malus per chi la schiera in ritardo) ma se ne può parlare tutti insieme. Per quanto riguarda le partite rinviate, per l'anno prossimo si pensava di attendere i recuperi. Sugli anticipi c'è da dire che sono rari quelli al Giovedì, di solito qualche volta c'è al Venerdì. Non capisco dov'è il danno se uno sceglie di schierarla nel giorno dell'anticipo. Per esempio, questa settimana ho deciso di mettere Klose convinto che ne facesse almeno 2, e mi è andata male; tu sei stato più bravo perchè hai puntato su Lulic; Tony non se la sentiva e ha preferito non schierare nessuno (ipotesi). Non vedo dove si è avvantaggiato Tony! E poi io sono sempre del parere, che ci sono i panchinari apposta se all'ultimo qualcuno non gioca, quindi, come nel caso di questa settimana, se uno decide di farla al Giovedì, deve tener conto anche di mettere dei panchinari validi in caso di defezioni dell'ultim'ora! Quindi non lo chiamerei danno, ma semplicemente sFiga se poi le cose vanno storte, e il fattore fortuna/sfortuna fa parte di tutti i giochi, e non ci si può fare niente. Questo è il mio parere, e come dice Rob è un gioco amichevole, quindi si fa il tutto in maniera serena, chiudendo un occhio dove è possibile. Dove non è possibile no! In attesa dei conti (ma chi ha entrambi i portieri delle squadre che hanno subito il rinvio, non si applica il -3 vero? o si?) invito comunque a chi vuole a dire la sua, perchè le proposte sono sempre ben accette, e visto che io non sono l'ideatore del gioco, la mia parola vale come quella di tutti voi.

contatta
GameMaster

No marchino, niente malus portieri in quel caso

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Mi pronuncio in quanto ideatore del gioco. Fitness stai facendo una polemica inutile. Lo schieramento successivo agli anticipi E' previsto, salvo IL NON SCHIERAMENTO dei giocatori coinvolti nelle partite già disputate. Per assurdo puoi anche schierare solo 11 titolari (OURCHE' ANCORA IN PARTITE DA DISPUTARE), ma si capisce bene che sei penalizzato in panchina. NON CREDO SIA GISUTO CAMBIARE TUTTO APPELLANDOTI A CAVILLI OBSOLETI DEL REGOLAMENTO solo per capricci momentanei. Se chi gioca prima di te DA DIVERSI ANNI ti dice una cosa NON E' PERHCE' VUOLE PENALIZZARTI, ma semplicemente è così. Passo e chiudo. Cme ricorda ROB, è un gioco.... Saluti

Modificato da MaurizioCiccio il 14/02/2012 12:47:54

contatta
GameMaster

Solo uno ha creduto a Barrientos: indovinate chi? Ma il nostro Ciccio ovviamente, che grazie alla doppietta del catanese si aggiudica la giornata con 12 punti, seguito da lollo a 11 (penalizzato da brkic!) e aiabasta a 10. Anche questa giornata è abbastanza moscia, causa anche i due rinvii, e quindi la classifica non subisce scossoni di rilievo... MaurizioCiccio 12 lollo95 11 aiabasta 10 fitness 9.5 senatore 5 TINO 5 marchino76 4 (fuori lodi per modulo errato) Fantabros 3 robreed 3 Tony! 3 (il famoso jovetic del parma, eh?) Salivatore 2.5

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Rob, Marchino, in classifica generale io ho sempre 1 presenza in meno rispetto alle giornate di serie A, quindi sono a 22 giornate e non a 23 ... la media è leggermente piu' alta dell'attuale Grazie EDIT: se guardate il primo messaggio di questo post, si legge che in classifica gnenerale ero a 21 giornate ..... quindi ora sono a 22 ...

Modificato da MaurizioCiccio il 14/02/2012 15:12:37

contatta
GameMaster

ok, aggiusto

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Nonostante l'errore è andata bene lo stesso!

Ultimi risultati
chiudi