You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
23a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

23a

Autore: vicente91 -
contatta

forse ho esagerato nelle parole e mi scuso pero il concetto k volevo far capire era quello di dale..è stata un uscita k poteva risparmiarsi di dire..mi scuso per le parole..

Modificato da vicente91 il 12/02/2012 18:02:06

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Ragazzi scusate il mio Ot, ma una cosa la devo dire, perche sono mesi oprmai che tento di infiammare una bella discussione polemica e ai limiti della rissa come ai bei vecchi tempi. Detto questo, voglio dire a Lollo, speriamo finirà 1 a 2 con una vittoria della Juve da un calcio di rigore inesistente, perche per questa tua uscita te lo meriteresti propio RISSAAAAAA

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

diciamo che per come è finita siamo tutti contenti... Comunque sì, forse avete ragione, potevo risparmiarmelo... ma era pur sempre una banale provocazione... era un po' che non sentivo uno juventino arrabbiarsi A parte gli scherzi, chiedo scusa se ho urtato troppo i "sentimenti calcistici" di qualcuno...

Autore: Tony! -
contatta

Schedina esatta: Catania - Genoa: 1 Siena - Roma: 1 Napoli - Chievo: 1 Cagliari - Palermo: 1 Atalanta - Lecce: X Primo marcatore: Inter - Novara: Caracciolo Risultato esatto: Udinese - Milan: 1-2 Risultato esatto bis: Bologna - Juventus: RINVIATA (7 marzo 2012) Punteggi di giornata: 5 punti: Rudy, Pavelino11, Dale 4 punti: Ervecchio, Lollo95, Ross 3 punti: Fitness, Aiabasta, Robreed, Marchino 2 punti: Salivatore, Pachanca, Tony, Edomagno, Solidsnake 1 punto: Wally5, Vicente91, Fantabros, Rey.Vegas, Pikmerle, Filo80, MauCiccio, Senatore, Step Giornata importante per le zone alte della classifica. Lollo approfitta della non-partecipazione alla manche di Fantamik per allungare ancora di più sull'ora secondo Salivatore. Marchino raggiunge il terzo posto a pari merito con Mik mentre Rudy si piazza al quinto posto scavalcando il sottoscritto, Senatore, Solidnsnake e Filo80. Classifica comunque molto corta dove recuperano un pò di punti per il podio Dale, Ervecchio e Ross. Nel Clausura invece Senatore e Vicente91 vengono scavalcati da Pavelino11 e Rudy. Classifica ovviamente parziale in quanto manca la 21esima giornata e il risultato esatto di Bologna-Juventus di questa giornata.. poi posterò un riepilogo con quest'ultimo esito (7 marzo il recupero)..

Autore: fitness -
contatta
Milano

un bravo a Tony per la serieta' con cui gestisce il suo gioco

Autore: Tony! -
contatta

Grazie mille Fitness.. Ho dimenticato di dire a Solid che non gli ho potuto considerare Cagliari-Palermo in quanto la partita era quasi finita quando lui ha postato la schedina.. ovviamente so che non se ne era accorto e non l'ha fatto apposta..

Ultimi risultati
chiudi