You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
27a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

27a giornata

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Cittadella - Brescia GOL PUNTO 4 Crotone - Grosseto GOL PUNTO 4 HellasVerona - Ascoli GOL PUNTO 4 Modena - Padova GOL PUNTO 4 Reggina - Empoli GOL PUNTO 4 Sampdoria - Albinoleffe GOL PUNTO 4 Torino - Nocerina GOL PUNTO 4 DOMANDONE: Pescara - JuveStabia: numero di gol realizzati 5 RISULTATO ESATTO: Varese - Gubbio 0-2

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

Cittadella - Brescia gol Crotone - Grosseto 2 punto 2 HellasVerona - Ascoli 1 punto 3 Modena - Padova X2 Reggina - Empoli nogol Sampdoria - Albinoleffe 1 punto 2 Torino - Nocerina nogol DOMANDONE: Pescara - JuveStabia: numero di gol realizzati 5 RISULTATO ESATTO: Varese - Gubbio 2-0

Autore: Tony! -
contatta

Se avessi preso anche Crotone-Grosseto avrei fatto quasi en-plein oggi.. Ottimo punteggio cmq..

Autore: fitness -
contatta
Milano

scusate i risultati della 26 ? ognuno calcola i suoi ?

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Scusate ma la 28a giornata? I risultati della 27a?

Autore: SbassaClaudio -
contatta

La 28a è saltata. Io non sono riuscito a connettermi per aprire la giornata. Per i conti, aspettiamo Paco, sicuramente ha poco tempo!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Questa settimana è saltata perchè nell'unico ritaglio di tempo il sito era out. Credo che sono costretto ad abbandonare, purtroppo, se qualche anima pia vuole gestirlo al posto mio gliene sarei grato, altrimenti potremmo chiuderlo qui.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Sarebbe un peccato chiuderlo, io sarei disponibile a portarlo avanti, come ho ho fatto poco tempo fa.

Autore: Tony! -
contatta

Allora si continua..

Autore: fitness -
contatta
Milano

Marchino santo subito !

Ultimi risultati
chiudi