You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Marco Pantani
Utenti online sul forum: Mauro1-

Marco Pantani

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Oggi (8 anni fa 14/02/04)purtroppo ricorre la morte del più grande campione a mio avviso che il ciclismo italiano ci abbia consegnato negli ultimi 30 anni e che al pari di Coppi rimarrà nell'olimpo dei ciclisti più forti di sempre. Volevo ricordarlo qui con voi dato che è il mio idolo di sempre per quanto riguarda il ciclismo, con lui iniziai da piccolo ad appassionarmi a questo sport e mi comorai la bandana e la bicicletta proprio grazie a quest UOMO indimenticabile ed unico che mi diede e ci diede tantissime emozioni,quando rivedo le sue vittorie ho le lacrime agli occhi per quanto mi manca... Che tu possa riposare in pace Campione!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Personalmente non ho mai amato il ciclismo e dopo la morte di Pantani, da uomo distrutto, il mio "disprezzo" per questo sport è cresciuto ankora di più

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Qualche settimana fa mi è saltata su youtube la puntata di sfide dedicata a Pantani: che emozioni! Purtroppo da quel maledetto giorno del '99 non si è più ripreso, la morte è quasi sembrata una conseguenza. Non ti dimentichiamo Pirata!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Personalmente non ho mai potuto apprezzare pantani perchè sono un po' troppo giovane...mi spiace per la fine che ha fatto ma purtroppo molti ciclisti e sportivi fanno quella fine...e pensare che la gente darebbe chissà che cosa per essere al loro posto...

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Il ciclismo è il mio sport preferito, prima del calcio. L'ho scoperto pochi anni fa, cominciando a praticarlo (purtroppo solo in modo amatoriale)... ora non mi stacco dallo schermo per il giro del Qatar o esco in bici anche con la neve. Da appassionato, vorrei distinguere il doping e il ciclismo. Chi si dopa ha tutto il mio disprezzo. Ad esempio, prendiamo Riccò: era il mio idolo, pochi anni fa, ora davvero mi fa pena. Ma per un piccolo (perchè oggi è davvero piccolo, con i controlli che ci sono e che gli altri sport nemmeno si sognano... sveglia te un calciatore come Messi alle 5,00 del mattino per un controllo a sorpresa... eppure a Evans, ultimo vincitore del tour, è appena accaduto!) numero di persone che sbagliano, non bisogna criminalizzare lo sport più bello del mondo... o quasi, secondo me comunque è così. Non ho fatto in tempo a seguire pantani. Ma da ciò che ho visto e letto.. non ci sono parole per descriverlo: basti solo pensare che è il suo noome è scritto ancora oggi, costantemente, dai tifosi sulle strade del Giro e non solo... R.I.P.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Io mi sono appassionato al ciclismo poco prima che Pantani iniziasse a vincere (le sfide tra Bugno e Chiappucci per capirci). Ho smesso di seguirlo con l'abbandono dello stesso Pantani un po' per caso (altri interessi e meno tempo libero) e un po' per una crisi di rigetto dai troppi scandali. Contrariamente a lollo intuii che il doping e il ciclismo erano troppo legati l'uno all'altro e sono convinto che quello che si è scoperto è ancora poco. Purtroppo con tanti corridori e squadre è normale trovare qualche mediocre che si rivolge alla chimica per stare un po' più avanti.

Ultimi risultati
chiudi