You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
25a, 6a CLAUSURA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

25a, 6a CLAUSURA

Autore: fitness -
contatta
Milano

Carrizo Juan Basta Lulic Jovetic Ibarbo Jankovic Sneijder Cavani Miccoli Robinho BUffon Peluso Sardo Rigoni nov Ramirez Di MIchele Giovinco

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Questo gioco (e in generale il forum) sta diventando sempre più malinconico e deprimente...Dove cavolo siete finiti tutti???? Comunque, giornata vinta dal buon Ciccio grazie alla tripletta del Tanque (ovviamente da buon laziale è stata la sua prima scelta!), seguito a ruota dai due capoclassifica, Fantabros che si riprende la vetta del Clausura, e Marchino, che stacca ancora di più i suoi inseguitori, che ormai si trovano ad oltre 50 punti! Dal 2° al 5° posto è lotta serrata (sperando che la mancata formazione di Tino sia solo episodica), mentre dietro ormai sono tutti staccatissimi! Benvenuto a Josè KalquelLee, sperando che le prossime formazioni siano più fortunate... MaurizioCiccio 16.5 Fantabros 15 marchino76 14.5 senatore 12.5 (2 interisti, milito e forlan) aiabasta 9.5 (pudil è centrocampista) Tony! 6.5 fitness 4.5 (stavolta passi perchè non ti hanno portato bonus, ma ti pregherei la prossima volta di non inserire giocatori di partite già iniziate al momento della consegna ) robreed 4.5 lollo95 -0.5 Josè KalquelLee -1

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

quoto Rob.... il frum vive un momento di "stanca" e la partecipazine ai giochi ne è una dimostrazione... credo che TINO nn abbia dato la formazone perchè era in ferie per carnevale.. sicuramente torna dalla prox.....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ci sono ci sono, é come dice ciccio, ero via e sono un pirla perché avrei potuto farla avendo la WIFI se solo mi fossi ricordato.... chiedo scusa, per farmi perdonare vi posto a voi, solo a voi miei cari colleghi di fantaciccionazzoforum, una foto di tino lo snowboardista col figlioletto freestyler ancora conto i lividi....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Guarda che persona seria.... ...tuo figlio ovviamente!

Modificato da robreed il 27/02/2012 15:26:08

Autore: fitness -
contatta
Milano

rob a quanto pare ho violato una regola perche' non avevo fatto caso che fossero gia' passate le 18. le regole sono uguali per tutti per cui applichiamole e ahime' entrano le riserve. non voglio nessun favoritismo.

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Bella Tino! Ti invidio parecchio! Scommetto che tuo figlio fa le evoluzioni con gli sci meglio di te con lo snow! Adesso che ti sei svagato sulle piste svizzere, è ora che cominci la rincorsa se no questo gioco diventa noioso!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ok marchì, mo ci do dentro, sai che goduria arrivarti davanti con 2 giornate in meno! p.s.: non ero in svizzera ma in trentino

Ultimi risultati
chiudi