You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
26a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

26a

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

guardate che Fitness c'ha ragione...pure io ho Comotto ammonito quindi dovrei avere i suoi punti x l'ammonizione che ha preso...guardate nei voti del sito del fantacalcio della Gazzetta http://magic.gazzetta.it/magiccampionato/11-12/free/statistiche/giorn_difensori.shtml

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Si è vero Tony, Comotto è stato ammonito al 93° minuto, praticamente la partita era finita stavano andando tutti negli spogliatoi quando all'arbitro gli ha squillato il telefono: erano Fitness e Wally 5 che gli dicevano di ricordarsi di ammonire Comotto e così è stato e quindi 2 punti in più per loro

Autore: Tony! -
contatta

..'azzo 90+3 come dice la Lega Calcio! Aggiorno classifica e scusate..

Autore: Tony! -
contatta

..ora me ne sono accorto, auguri a Wally5 che compie 20 anni!! Allora praticamente 2 punti in più a Fitness e Wally5.. Così come a Tino che indovina Comotto che vale 1 dato che ha messo giocatori diversi per errore, però ha indovinato anche Milito quindi come ho scritto nel post precedente prende 3 avendoli indovinati entrambi..

Modificato da Tony! il 03/06/2012 20:30:34

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

faccio ricorso al TAR, la domanda era chiaramente non chiara e l'autore di essa é faziosamente fazioso!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E se l'arcivescovo di Costantinopoli si disarcivescovizzasse?

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Caro Tino ti avevo pure avvisato....però non ti sei fidato, male male, e poi non ci maltrattare Tony che cura questa rubrica in maniera attenta e scrupolosa e sempre pronto a scusarsi quando sbaglia. Pagelle: Tino (solo per questo caso) 4 Tony 10

Modificato da rudy il 03/07/2012 13:20:27

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

eeeeeee caro rudi ti ringrazio ma l'MP l'ho visto quando non potevo intervenire.... in merito la gioco sono molto deluso, non me l'aspettavo da tony, proprio ora che stavo rimontando. sto valutando l'ipotesi di fondare un movimento contro tutti i totoforumA, B, C e D del mondo, questa cose deve finire! liberté, egalité, vacaghé!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

...anche se non c'entro niente...Viva la rivoluzione Totoforumista!!! W Tino e anche W Tony!!!

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

grazie mille Tony x gli auguri!!! grande Comotto che mi fà andare al 2° posto!!

Ultimi risultati
chiudi