You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
27a, 8a Clausura
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

27a, 8a Clausura

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Chiedo scusa ma questa settimana fra esami e lezioni non sono riuscito a connettermi per il gioco

Autore: Fantabros -
contatta

3035 10172 10220 10123 50833 51783 50286 51671 90059 90451 90787 10086 5177 8 50159 91145 91112 Handanovic Samir udi Zaccardo Cristian par Terzi Claudio sie Paci Massimo nov Biagianti Marco cat Lamela Cordero erik manuel rom Diamanti Alessandro bol Cerci Alessio fio Ibrahimovic Zlatan mil Matri Alessandro juv Denis German gustavo ata Kaladze Kakhaber gen Zahavi Eran pal Santana Mario alberto ces Muriel Luis fernando fruto lec Klose Miroslav marian laz

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Giornata storta! Se non segnano il profeta e Di Natale sto in negativo!

Autore: Fantabros -
contatta

pessima giornata anche per me.....mannaggia sto terzi!!!!!!

Autore: fitness -
contatta
Milano

pare che Antonioli - Terzi sia proprio stata decisiva per la vetta del clausura, 6 punti di differenziale

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non mi aspettavo di vedere certo Larrivey, quindi i punteggi medio-bassi erano nell'aria! Lollo si fida del pocho, di ibra ma soprattutto del colpo portanova e vince la sua prima giornata di questo campionato! Lo segue fitness, che si riprende la testa de clausura, e TINO che, grazie alla coppia ibra-hamsik più una straordinaria difesa, approfitta di un'incredibile 0 del capoclassifica Marchino per tenere ancora vive le speranze di quelle che sarebbe una clamorosa rimonta. Nella giornata in cui spariscono le medie superiori al 10, Tony perde colpi sia nella generale (terzo) che nel clausura, dove pare la lotta sia già ridotta a 3 elementi. lollo95 12 fitness 11.5 (per favore riporta bene i codici) TINO 10.5 Josè KalquelLee 8.5 Tony! 6.5 (mesto è difensore!!!!) Fantabros 5 aiabasta 3 MaurizioCiccio 0.5 robreed 0.5 marchino76 0

Modificato da robreed il 12/03/2012 10:32:37

contatta
Milano

rob partivo da 66 +11.5 = 77.5 manca 1 punto

contatta
Milano

anche nella generale.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

fitness nella scorsa giornata marchino ti ha erroneamente assegnato un punto in più, quindi ho provveduto a correggere

contatta
Milano

non mi tornano i conti perche' marchino aveva corretto una tua non applicazione del regolamento, facendomi entrare un panchinaro che non mi avevi considerato. e non mi torna neanche il fatto che mi hai tolto un punto quando la correzione era stata di mezzo !

Ultimi risultati
chiudi