You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
27a, 8a Clausura
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

27a, 8a Clausura

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Vediamo se riesco ad essere più chiaro: tralasciando la questione sul mezzo punto, la scorsa settimana Marchino ti ha conteggiato un punteggio di 7,5 quando invece avevi fatto 6,5. Spero che così ci siamo chiariti...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

evvai, così, siiii siiiiiiiiiiiiii

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Rob, ti chiedo scusa, ero convinto di avere conteggiato 1 pt in più in entrambe le classifiche, invece guardando la scorsa giornata mi sono reso conto che ho commesso l'errore solo nella Generale, perciò nel Clausura fitness è a 77.5. Sistemo io coi conti della settimana prossima! Pardon! @fitness: confido nella tua buona fede, ma se tutte le settimane controlli accuratamente i conti che facciamo, mi avresti dovuto segnalare l'errore che ho commesso la settimana scorsa!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

TinO, nOn t'illudere! E' statO tuttO premeditatO!

Autore: fitness -
contatta
Milano

ma infatti a me viene 7,5 (buffon -1 |delgrosso +3 +1|portanova +1|hernanes +3|jovetic sv entra rigoni nov|cavani +1|dimichele -0.5) poi se non ho capito male marchino , sono a 77.5 non come ha scritto rob 76.5. che cavolo e' successo ?? boh, comunque quando toccate la classifica di un giocatore scrivetelo il perche' se no si scatenano lamentele !!

Autore: MaxTronz -
contatta

Fitness, il 7.5 della scorsa giornata è corretto. Per errore anzichè scrivere 115 ho scritto 116. Quando me ne sono accorto, non avevo più voglia di modificare il file e ricaricarlo, così ho detto a Rob del mio errore, ma gli ho detto di toglierti 1 pt anche nel Clausura, dove invece il valore era corretto. Capito ora? Quindi nel Clausura sei a 77.5 e il 126.5 nella Generale è corretto! Non sta a noi comunicare se sbagliamo, ma a voi segnalarci gli errori anche quando vi favoriamo, cosa che non è avvenuta la settimana scorsa!

Autore: fitness -
contatta
Milano

a postissimo allora @marchino : la classifica generale ? non la guardo neanche

Autore: Tony! -
contatta

Uff.. sta giornata potevo fare meglio.. Cmq Rob, lo so che Mesto è difensore, ho messo il 4-3-3 come la scorsa giornata..

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

ok magari se usate un modulo diverso dal 3-4-3 scrivetelo...

Autore: Fantabros -
contatta

cavoli.......se terzi mi avesse segnato sarei in testa

Ultimi risultati
chiudi