You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguri a......
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Auguri a......

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ma grazie!!!! Ora scrivo col tablet e sono fuori, appena agguanto il pc rispondo come si deve.... siete fantastici

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Ancora auguri Maurizio

contatta
GameMaster

Che onore il post aperto da Maline ..... Volevo ringraziare tutti, per l'affetto dimostrato sin qui e che spero continuerà per molto tempo ... @Bapho spero che io giochero' al fanta fini agli 80 anni .. e ricorda, "non si smette di giocare perchè si invecchia, ma si invecchia perchè si smette di giocare...."

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Perdonami per il colpevole ritardo, tantissimi auguri grande!!! PS: i miei amici bolognesi mi chiedono di omaggiarti con la loro specialità: probabilmente oggi saranno al sugo di aquila!

contatta
GameMaster

Grazie Rob, ma oggi voglio essere un signore e non rispondere ai tuoi amici bolognesi .....

Autore: maline* -
contatta
napoli

Il 4 agosto aspettero' la mezzanotte per aprire il post.....ho messo un promemoria .

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma porketta misera guarda te cosa mi stavo perdendo! Auguri caro ciccio, dicono che i 40 sia il momento per fare un bilancio della propria vita ma soprattutto che bisognerebbe festeggiarli in un modo speciale e visto che siamo tra di noi... non dico di mettere le foto ma potresti almeno dirci come si chiamavano....

Modificato da TINO il 13/03/2012 08:27:10

Ultimi risultati
chiudi